QUESITO SUGLI SCARICHI

aquila67

QUESITO SUGLI SCARICHI

Messaggioda aquila67 » 21 mar 2013, 19:43

Ciao Amici,

avrei intenzione di cambiare il "sound" della mia TRIUMPH TIGER 1050 SE del 2009 ed ho visto alcune marche tipo la MIVV, la ARROW ecc....che fanno "scarichi" a prezzi accettabili.....la MIVV mod. SUONO in acciaio inox viaggia sui 350 €.........cosa mi consigliate ? Ho visto che la MIVV ha lo stabilimento produttivo a Sant'Omero (TE)... gli amici Abruzzesi sono in contatto con detta azienda ??
Un saluto cordiale a Tutti ed i particolare a quelli che mi risponderanno !!!! : Thumbup : : Thumbup :
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

brag
Il Vecchio

Re: QUESITO SUGLI SCARICHI

Messaggioda brag » 22 mar 2013, 9:11

Io non cambio lo scarico alle moto perché se è vero che il sound migliora, in genere le prestazioni invece peggiorano.

Sul mio Honda Dominator NX650 (un monocilindrico del 1988) sono stato "costretto" a montare uno scarico aftermarket per preservare le marmitte originali ancora integre, ma ormai ridotte ad una sfoglia dalla corrosione; e così ho montato uno scarico omologato Arrow 2 in 1 acquistato nuovo su eBay approfittando di un'offerta speciale (ho risparmiato parecchio).
Lo scarico è moooolto più leggero dell'originale, il sound è sicuramente più gradevole - senza dar fastidio - e stranamente è migliorata anche l'erogazione che è diventata più fluida a tutti i regimi.

Aggiungo solo che oggi si trovano prezzi scontatissimi da chi ha il materiale in magazzino e deve far cassa : Wink :

Di più non so.

aquila67

Messaggioda aquila67 » 23 mar 2013, 23:31

Grazie Brag......solerte e concreto come sempre!!! : Thumbup : : Thumbup :

andry

Messaggioda andry » 30 mar 2013, 21:53

aquila67 ha scritto:Ciao Amici,

avrei intenzione di cambiare il "sound" della mia TRIUMPH TIGER 1050 SE del 2009 ed ho visto alcune marche tipo la MIVV, la ARROW ecc....che fanno "scarichi" a prezzi accettabili.....la MIVV mod. SUONO in acciaio inox viaggia sui 350 €.........cosa mi consigliate ? Ho visto che la MIVV ha lo stabilimento produttivo a Sant'Omero (TE)... gli amici Abruzzesi sono in contatto con detta azienda ??
Un saluto cordiale a Tutti ed i particolare a quelli che mi risponderanno !!!! : Thumbup : : Thumbup :

mau la arrow è sotto casa mia.....e conosco il proprietario se vuoi chiamami che posso sentire cosa si puo fare...
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 5 apr 2013, 17:41

Mau, prendi ARROW......

Senza nulla togliere ai MIV, che qualitativamente si assomigliano.

Io ho avuto un'ottima esperienza con la ARROW, solo per la estrema gentilezza avuta nei miei confronti sia per telefono che con le mail.
Appena ho chiuso al telefono con un responsabile, d'accordo con lui, gli ho mandato una mail con i dati dell'omologazione delle marmitte che attualmente ho.
Il giorno dopo mi hanno risposto nell'esatteza di ogni cosa che avevo chiesto..

Sai, di sti periodi, bisogna trovarle persone che capiscono e ti vengono incontro al primo colpo.....

ARROWWWWW!!!!!!!!!!!!!

Andre, visto che ce l'hai sotto casa e conosci, digli se ci fanno da sopporto per sopportarci!!!!!!!!!!

Ciao amici.... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

aquila67

Messaggioda aquila67 » 6 apr 2013, 22:58

Visto che mi fido degli ""AMICI"....mi metto in contatto subito con Andry...Siete grandiiiii : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : ...[b]E' proprio vero....gli AMICI si vedono nel momento del bisogno......Avanzate una bevuta!! : Thumbup :

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 9 apr 2013, 8:33

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

GalluraXt

Messaggioda GalluraXt » 26 apr 2013, 11:14

Ciao, quoto Brag. Cambiando la marmitta potresti avere qualche problemino alla mappatura della centralina. Chiedi prima a chi l'ha già fatto ed in caso "positivo", vai con l'Arrow : Thumbup :
Fango e sai cosa mangi, sabbia e sai cosa respiri!!!!

aquila67

Messaggioda aquila67 » 5 mag 2013, 16:38

Grazie anche a Te Gallura........Il mio capo officina TRIUMPH mi ha parlato bene anche degli scarichi prodotti dalla SC PROJET....a giorni mi decido.....Ciaooo : Thumbup : : Thumbup : ]

SAMURAI

Messaggioda SAMURAI » 6 mag 2013, 10:59

Se ti puo servire, io ho ordinato per la mia gsx1250fa uno scarico della Leo Vince . Ho scovato un sito veramente conveniente. Se ti puo interessare questo è l'indirizzo di posta elettronica (racingonestore.com@gmail.com) il riferimento è Massimo Lanza tel. 3483157801.

Il sito è RACINGONESTORE.COM
HO VISTO X LA TUA MOTO UN mivv in carbonio a 290 euro.

Saluti
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

Torna a “Officina”