TUNING CARLETTO 2° STEP

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

TUNING CARLETTO 2° STEP

Messaggioda il dadda » 19 mar 2012, 16:42

PER ORA STA DI NUOVO COSI'
ImmagineImmagineImmagine
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Re: TUNING CARLETTO 2° STEP

Messaggioda Xav » 19 mar 2012, 17:06

Mi fai tanta paura................................... : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

andry

Messaggioda andry » 19 mar 2012, 21:54

OH MO' CHE GLI COMBINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Blink : : Blink : : Blink : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

Pakka

Messaggioda Pakka » 20 mar 2012, 15:25

Io forse lo so' ..... : Idea :
La chiglia, Un 'elica ed un paio d'ali, cosi partendo dal mare di Tortoreto Lido vola direttamente e aspetta tutti in cima alla montagna : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Nicholas Pakka -
Honda Deauville zavorrata da Cati

giacy

Messaggioda giacy » 20 mar 2012, 22:06

Ma che male ti ha fatto quel povero Carletto?...............Sei sicuro che non avanzeranno pezzi?............Ci metterei una batteria maggiorata ..............non si sa' mai!!!!!!!!!!!!!!
Due ruote e un motore:"Il vento fuori, la passione dentro."

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 21 mar 2012, 20:11

PER ORA MI FERMO QUI, QUANDO AVRO' TEMPO E DENARO CI SONO PRONTE UN ALTRO PAIO DI MODIFICHE
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 21 mar 2012, 21:18

Per subire simili punizioni sicuramente Carletto qualcosa ha combinato : Chessygrin :

il dadda

Messaggioda il dadda » 21 mar 2012, 21:32

brag ha scritto:Per subire simili punizioni sicuramente Carletto qualcosa ha combinato : Chessygrin :

Scusa Bragghe ma mancava il link al video!! : Chessygrin :
Immagine

Pulce-la Iena

Messaggioda Pulce-la Iena » 21 mar 2012, 21:38

carletto non pistare la coda al gatto
carletto di qui, carletto di la'
e questo non si dice e questo non si fa...
E io che sono carletto l'ho fatta nel letto l'ho fatta nel letto per fare dispetto
che bello scherzetto per mamma e papa'!
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 21 mar 2012, 21:54

Immediatamente fornire link per trombe!

Le voglio!

: Chessygrin :

Torna a “Accessori e personalizzazioni”