TUNING CARLETTO 2° STEP

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: TUNING CARLETTO 2° STEP

Messaggioda il dadda » 21 mar 2012, 22:01

brag ha scritto:Immediatamente fornire link per trombe!

Le voglio!

: Chessygrin :

questo è l'oggetto sul sito del produttore che vende solo all'ingrosso
http://www.marco.it/Prodotti_Nautica_Sc ... t=13408012
fai una ricerca per trombe HR1 le troverai in vendita in negozi di nautica, io le ho comprate a Barletta (€ 42+ sp) vengono fornite con releis per il montaggio... : Chessygrin : oggi ho fatto prendere un colpo ad una studentessa che non aveva ben chiaro qual'era la strada e quale il marciapiede dove passeggiare : Chessygrin : : Chessygrin :
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 21 mar 2012, 22:15

Azzz, ma è simile alla mitica tromba che costruiva una ditta ora fallita!

Ma quanto è grossa?

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 21 mar 2012, 22:30

E' identica a quella della Stebel che è la ditta a cui ti riferisci ed ha le stesse dimensioni: http://www.stebel.it/stebel2009/product ... gia=pickup
quello che è più grande è solo la paratia impermeabile che vendono a corredo per il montaggio sulle barche, componente che ovviamente non ho montato.
L'ho comprata su "INOX NAUTICA"
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

GalluraXt

Messaggioda GalluraXt » 9 apr 2012, 10:55

Carletto porta pazienza....in questa vita tutti abbiamo una croce da portare..... tongue.gif paint.gif paint.gif paint.gif paint.gif
Fango e sai cosa mangi, sabbia e sai cosa respiri!!!!

Torna a “Accessori e personalizzazioni”