Tuning "utile" per la mia Fira B-)

Xav
La Roscia

Tuning "utile" per la mia Fira B-)

Messaggioda Xav » 3 lug 2012, 17:58

Siccome sono molto pratica e poco estetica, siccome so caduta per terra tante di quelle volte che ho smesso di contarle : Eeek : e ogni volta, anche solo appoggiandosi, la mia bella Fira rompeva i carter e io mi ritrovavo con olio sparso ovunque e ovvio carroattrezzi da chiamare, siccome non esistono sul commercio dei paracarter per lei, mi sono inventata i paracarter da mettere sulla moto e mio padre, che non è un uomo ma un mito : Love : me li ha realizzati!
Ed ecco qua il risultato!

Sinistro:
Immagine

Destro:
Immagine

Sperando di non verificare mai se funzionano : Chessygrin : sono assolutamente orgogliona del risultato! : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: Tuning "utile" per la mia Fira B-)

Messaggioda il dadda » 3 lug 2012, 19:07

gli devo portare a conoscere Carletto e spiegargli dove vorrei mettere le pedane....mi presti il mito?!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 4 lug 2012, 8:51

il dadda ha scritto:....mi presti il mito?!

Certo che te lo presto! : Chessygrin :
Anzi, è una vita che dico che vi voglio portare al mio paese... Vediamo di organizzarci : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

emisca
Poppante

Messaggioda emisca » 5 lug 2012, 0:40

altro che il paracarena givi ;)

complimenti al "mito"!

andry

Messaggioda andry » 9 lug 2012, 19:30

Xav ha scritto:
il dadda ha scritto:....mi presti il mito?!

Certo che te lo presto! : Chessygrin :
Anzi, è una vita che dico che vi voglio portare al mio paese... Vediamo di organizzarci : WohoW :

Fede vengo anche io che mi servono le staffe posteriori x ilo bauletto da mettere nel ninja , sennò non sò mai dove caricare tutto ciò che compra la mia mogliettina !!!!!! : Sad : : Sad :
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 10 lug 2012, 9:31

andry ha scritto:Fede vengo anche io che mi servono le staffe posteriori x ilo bauletto da mettere nel ninja , sennò non sò mai dove caricare tutto ciò che compra la mia mogliettina !!!!!! : Sad : : Sad :

Sappi che il mio paese e le mie zone sono bellissime!!! : WohoW :
Quindi organizziamo, andiamo dal mc giver dei poveri (babbo Franco) e ne approfitto per farvi conoscere le mie zone : Wink :

claudiosub1

Messaggioda claudiosub1 » 11 lug 2012, 12:23

Posso venire anche io?? : Blink : Vorrei modificare le pedane posteriori del passeggere, ho già foto dall'australia devo solo trovare qualcuno bravo a realizzare la modifica!
claudiosub1

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 25 lug 2012, 9:28

Ok, andiamo tutti in gita al mio paese : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

FAST BOY

Messaggioda FAST BOY » 13 ago 2012, 17:32

Xav ha scritto:Ok, andiamo tutti in gita al mio paese : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

..........grande Babbo Franco e ti dico di più, così assemblate potresti diminuire anche le vibrazioni tipiche della Kawa...... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

Torna a “Accessori e personalizzazioni”