4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggioda il dadda » 2 set 2012, 10:23

Xavve, te che c'hai la mania dei riepiloghi, facce quello de "chi porta cosa" sennò se aritrovamo solo co lo schiumante e la bottiglia de porchetta!!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 2 set 2012, 12:30

Non avendo mai partecipato ad un raduno buLiColo non ho idea di che cosa portare.

Generalmente per i viaggi in mare mi fornisco di un paninazzo con frittata e cipolla, ma se non vi offendete posso anche passare dal mio spacciatore (Cioli) per farmi dare un po' di roba buona : Wink :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 3 set 2012, 9:32

I "portanti":
Xav: quello che trova (comunque salato) visto che la Dany non è da me e io lavoro dalle 09:00 alle 18:00. Qualcosa comunque porto, tipo pizzette o rustici
Brag: una bottiglia di porchetta e una chilata di schiumante : Chessygrin :
LazyD: focaccia genovese
Momi e Valentina: bevande

Il resto non so.
In totale siamo 17 persone ma NON portate cose per 17 persone, regolatevi, sennò come sempre ci ritroviamo roba da mangiare fino a Pasqua 2015 : Eeek : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 3 set 2012, 10:16

io porto delle baghette al formaggio che in altre occasioni avete ben gradito, con un pò di salume da infilarc dentro e forse, ma dico forse, una damigianetta di vino Imperiale tanto gradita dagli amici abruzzesi al nazionale

Modifica Xav. Riassunto
Xav: quello che trova (comunque salato) visto che la Dany non è da me e io lavoro dalle 09:00 alle 18:00. Qualcosa comunque porto, tipo pizzette o rustici
Brag: una bottiglia di porchetta e una chilata di schiumante : Chessygrin :
LazyD: focaccia genovese
Momi e Valentina: bevande
Dadda: baghette al formaggio, salumi e FORSE vino Imperiale
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 3 set 2012, 19:27

Tengo a precisare, anche se non ce ne era il bisogno : Fuck You : , che lo schiumante arriverà FRESCO perché mi sono dotato di idoneo marchingegno atto a mantenere la temperatura bassa nel tempo : Chef :

A che ora pensate di arrivare al porto? Io e Federica ci vediamo alle 18:00, quindi max alle 20:00 saremo al bar indicatoci da Sommo : Chessygrin :
E poi, la cosa più importante, QUANDO consumeremo la cena?

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 4 set 2012, 9:21

brag ha scritto:E poi, la cosa più importante, QUANDO consumeremo la cena?

Propongo prima di salire sulla nave perchè se succede come è successo a Resdhave e Chicca, che li hanno imbarcati alle 22:15, rischiamo di morire di fame : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
E visto il tempo ottimo, potremmo anche fare un pic nic in qualche aiola............................... : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 4 set 2012, 10:17

È stata dura, ma ci sono riuscito!

a. 1 litro di porchetta
    b. 0,750 gr di schiumante secco, del tipo pro
    c. 1 bel filone di pane cotto a legna!

Qualcuno porti un coltello; cavatappi ed un po' di bicchieri fanno parte della dotazione fissa moto : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 4 set 2012, 10:26

brag ha scritto:Qualcuno porti un coltello

Io sono già in uffico con la moto pronta e non ripasso da casa prima di partire ma nella borsa da serbatoio ho un coltellino svizzero non molto grande, ma dovrebbe fare al caso nostro : Smile :

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 4 set 2012, 11:23

Ho capito dai; lo porto io.
Mi tocca fare sempre tutto a me : Fuck You :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 4 set 2012, 12:05

brag ha scritto:Ho capito dai; lo porto io.
Mi tocca fare sempre tutto a me : Fuck You :

Tu sei il nostro guru, ti tocca per forza prenderci per mano e portarci in giro : Love :

Torna a “Sardegna”