4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggioda il dadda » 4 set 2012, 13:09

Niente vino, tutto il resto si, compreso il coltello.
Atteso il numero dei presenti trovo assai improbabile trovare idonea area per goderci il "picnic" visto anche il meteo così favorevole. Così come, considerato che prenderemo la stessa nave, è verosimile che ci imbarcheranno allo stesso orario di Chicca e Redshave, speriamo solo che l'acqua, per fortuna prevista in abbondanza, induca i responsabili dell'imbarco ad una maggiore indulgenza. Ergo picnic sulla nave (anche alle 23:00 o dopo) una volta "accasermati", asciugati e cambiati, anche perché la roba caricata sulle moto è ad incastro!!!
Io la vedo così
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 4 set 2012, 13:37

Vaaaaaa beeeeeene!

Però almeno telefona per far smettere di piovere!

E non dirmi che hai perso il numero di telefono altrimenti m'incavolo davvero!

Su, su ....... diamoci da fare : Builder :

P.S.: vado a farmi i capelli, annaffio le piante, preparo la moto, chiudo casa e sono pronto!
Che_ce_vò : WohoW :
All'ora stabilita, giorno +, giorno - , sono da te : Chessygrin :

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 4 set 2012, 13:37

Xav ha scritto:
brag ha scritto:Ho capito dai; lo porto io.
Mi tocca fare sempre tutto a me : Fuck You :

Tu sei il nostro guru, ti tocca per forza prenderci per mano e portarci in giro : Love :

....si....si.......Bragghe.....vai a fa....nguru......in Sardegna : Twisted : ...che ce mancano.. : Lol : ahahahaha
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 4 set 2012, 14:02

brag ha scritto:... annaffio le piante....

Ti consiglio di saltare questo passaggio visto che sta venendo giù il diluvio universale : Chessygrin :

Però ho chiamato e mi ha detto che non sa se fà in tempo a far smettere di piovere. Sicuro da domani pomeriggio ha detto che smetterà ma oggi era impegnato... Malefico : Evil :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 4 set 2012, 14:08

@ indiano

prima o poi te levito, e poi vojo vedè come ci rimani : Eeek :

F.mto: BRAGURU : Chessygrin :

andry

Messaggioda andry » 4 set 2012, 16:07

BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTA LA TROUP CHE SALPERA' ALLA VOLTA DELLA SARDEGNA , BRAVI BRAVI BRAVI !!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 4 set 2012, 16:12

andry ha scritto:BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTA LA TROUP CHE SALPERA' ALLA VOLTA DELLA SARDEGNA , BRAVI BRAVI BRAVI !!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Grazie Andry! : WohoW : Ci mancherete, sappilo!!!! : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 4 set 2012, 17:04

Ok, sono praticamente pronta. Aspetto l'arrivo di Brag e si parte.
Remi montati quindi ce la possiamo fare : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Chessygrin :
Ci sentiamo lunedì gentI meVaVigliose!!!! : Love : : Love : : Love :

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 5 set 2012, 9:23

brag ha scritto:@ indiano

prima o poi te levito, e poi vojo vedè come ci rimani : Eeek :

F.mto: BRAGURU : Chessygrin :

... ma io...già so lievitato de mio : Chessygrin : !!! ahahahah
Tartaruga Minkya

Sissi

Messaggioda Sissi » 5 set 2012, 17:31

: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : E' tutto pronto!!! domani mattina si parte!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

Torna a “Sardegna”