4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

indiano
Staff

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggioda indiano » 6 set 2012, 9:21

Sissi ha scritto:: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : E' tutto pronto!!! domani mattina si parte!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

....in vacanza....col morto : Eeek : ???? Ahahaha ciao Sissi...fate buon viaggio e divertitevi anche per me : Chessygrin : e soprattutto salutami le bocche .....della tiburtina fear.gif !!! ahahahah
Tartaruga Minkya

GalluraXt

Messaggioda GalluraXt » 6 set 2012, 9:50

Indy, aripijate tutti i tuoi sezionari, se stanno a magnà tutta l'isola ahahahaahahhaa : Lol : : Lol : : Lol :
Fango e sai cosa mangi, sabbia e sai cosa respiri!!!!

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 6 set 2012, 19:06

@ indiano

Non dargli retta, ci stanno facendo morire di fame!
Oggi ho incontrato un cinghiale inbufalito che voleva attaccarmi; quando ha visto che che mi leccavo le labbra è scappato LOL

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 7 set 2012, 9:43

brag ha scritto:@ indiano

Non dargli retta, ci stanno facendo morire di fame!
Oggi ho incontrato un cinghiale inbufalito che voleva attaccarmi; quando ha visto che che mi leccavo le labbra è scappato LOL

.....Bragghe...sei unico : Lol : !! T'ho mannato come rappresentante ufficiale mo me raccomanno : Eeek : ...nun me fa fa brutta figura...ce conto... : Chessygrin : nun chiede i "bissi"...accontentate de 'na portata (....pe volta : Lol : )

@Gallura... a te invece me raccomanno....er pecorino : Eeek : !!!! Grandeeeeee
Tartaruga Minkya

peppe
Staff

Messaggioda peppe » 10 set 2012, 9:54

Buongiorno a tutti, le fatiche sono terminate, il 4 Motoraduno Bocche di Bonifacio si è concluso, tutto è filato per il verso giusto, il buon Dio è stato dalla nostra regalandoci un tempo splendido e tutti i partecipanti sono stati di una simpatia e allegria che ha esaltato il risultato della manifestazione.
L'unico appunto che devo fare è a un partecipante, che ha tentato di catturare a mani nude un cinghiale catapultandosi in cunetta direttamente dalla moto sull'isola di Caprera,la Forestale ha filmato l'accaduto e ha riferito che ci addebiteranno le spese sostenute dello psicologo per lo schok provocato al cinghiale : Smile :
Per il grande Brag., mi dispiace che non sia riuscito a capire bene cio che abbiamo fatto e ciò che ha visto,vorrà dire che bisognerà rispiegarglielo invitandolo nuovamente per il prossimo evento....a patto che stia attento, perchè mica possiamo averlo sempre tra i piedi..... : Chessygrin : GRANDE BRAG. un abbraccio e un ringraziamento a tutti.....VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEE : Yahooo :

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 10 set 2012, 11:04

GRANDI RAGAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVI BRAVI BRAVI!!!! : Groupwave : : Groupwave :
VOGLIAMO LE FOTOOOOO......
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 10 set 2012, 11:46

Che devo dire ragazzi, se non che siete FANTASTICI?????? : Love : : Love : : Love :
Organizzazione perfetta, condita da accoglienza e calore che solo i Sardi e la Sardegna sanno dare!

Non faccio nomi, tanto mi dimenticherei qualcuno.
Dico solo GRAZIE!!! E appena ho tempo metto le foto e scrivo qualche altra cosa ma appena rientrata, sono stata fagocitata dal mio MCS che il nostro evento è alle porte e c'è da lavorare! : Chessygrin :

Ragazzi, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 10 set 2012, 13:49

Eccomi, scusatemi, ma sarò Franco: NON ci siamo! NON ci siamo! NON ci siamo! NON ci siamo! NON ci siamo! NON ci siamo!

Capisco l'inesperienza, ma ancora una volta non ho trovato né le ciabattine, né gli asciugamani con le mie iniziali! E poi quei cibi gustati con volgari posate realizzate con metalli poveri ... neache un po' d'argento; e senza parlare di quei calici in vetro vulgaris!

Ebbene si, confesso che questo raduno non mi ha soddisfatto ( : Chessygrin : ) ; e visto che praticamente non ho capito nulla della Sardegna ho deciso che ....

CI TORNO , e poi ci torno, e ci ritorno!

P.S.: <serio ON> G R A Z I E , siete stati stupendi : Love : <serio OFF> ...
però ca$$o, la ciabattine la prox volta le voglio trovare : Fuck You :

indiano
Staff

Messaggioda indiano » 11 set 2012, 11:14

brag ha scritto:Capisco l'inesperienza, ma ancora una volta non ho trovato né le ciabattine, né gli asciugamani con le mie iniziali! E poi quei cibi gustati con volgari posate realizzate con metalli poveri ... neache un po' d'argento; e senza parlare di quei calici in vetro vulgaris!

P.S.: <serio ON> G R A Z I E , siete stati stupendi : Love : <serio OFF> ...
però ca$$o, la ciabattine la prox volta le voglio trovare : Fuck You :

.....Bragghe... ma tojeme na curiosità : Eeek : ....ma c'hai un negozio di ciabatte... oppure????? Ma che ce fai co tutte ste ciabatte : Chessygrin : ???? Ar giro nazionale... ciabatte... giro...X (iccse : Chessygrin : )... ciabatte...mo quasi quasi...ar giro nostro.... pe cambià...te famo le scarpe : Twisted :
Tartaruga Minkya

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 11 set 2012, 12:19

Grazie per le scarpe o mio MCS, nonché GCI !
Un 45 se calzano poco, altrimenti va bene un 44 : Chessygrin :
Per il colore mi affido al tuo noto buon gusto : Eeek :

Torna a “Sardegna”