4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggioda il dadda » 11 set 2012, 14:35

IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 21 set 2012, 17:29

... Ci dispiace per chi non è venuto ... ma ... che vi siete persi ... : Cry : non ci credete : WohoW :
Allegati
DSCN4163.JPG
... Salento friends ... e l'albero d'ulivo, simbolo del Salento ...
DSCN4163.JPG (114.96 KiB) Visto 920 volte
DSCN4168.JPG
... a pranzo in attesa della riparazione dell'unica moto che ci ha lasciato ...
DSCN4168.JPG (142.24 KiB) Visto 920 volte
DSCN4182.JPG
... dopo cena sulla nave ...
DSCN4182.JPG (139.38 KiB) Visto 920 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 21 set 2012, 17:36

... non basta eh??? : Groupwave :
Allegati
DSCN4185.JPG
... siamo una squadra fortissimi ... fatta di genta fantastica ...
DSCN4185.JPG (146.61 KiB) Visto 919 volte
DSCN4204.JPG
... un brindisi per tutti Voi ...
DSCN4204.JPG (149.35 KiB) Visto 919 volte
DSCN4217.JPG
... tutti all'isola de La Maddalena ...
DSCN4217.JPG (169.01 KiB) Visto 919 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 22 set 2012, 9:51

Ben detto e ben fatto Cozzaronero sei unico!!!!
Allegati
Fotografie-0172.jpg
Fotografie-0172.jpg (127.36 KiB) Visto 908 volte
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 22 set 2012, 10:02

Che fisici ragazzi!!! C'hanno fatto il foglio di via obbligatorio dalla Sardegna!!! Soprattutto quando hanno scoperto che ho operato del bracconaggio con il mio tentativo di caccia al cinghiale a mani nude in tuffo carpiato da Carletto !!!
Comunque la foto sulla terrazza de "La Marmorata" dove eravamo a prendere l'aperitivo è la più bella e mi piacerebbe me la inviaste in originale per email! Grazie!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 22 set 2012, 10:05

come sempre sarai servito.....
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

il dadda

Messaggioda il dadda » 22 set 2012, 10:56

Immagine

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 2 ott 2012, 19:06

Con molto ritardo, ma alla fine ci sono riuscito a scrivere nel mio blog qualcosa sull'evento : Wink :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 3 ott 2012, 10:23

brag ha scritto:Con molto ritardo, ma alla fine ci sono riuscito a scrivere nel mio blog qualcosa sull'evento : Wink :

Voglio tornare in Sardegna.... Brag, mi ci riporti??? : Chessygrin : E bello il racconto : Thumbup :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 3 ott 2012, 10:56

L'ho detto, ridetto e manterrò la promessa: a giugno 2013 (comunque NON in alta stagione) si torna in Sardegna per visitarla tutta : Wink :
Preparerò un dettagliato programma con percorsi, strutture e costi : Captain :
Ed è scontato che romperò le scatole agli amici sardi per avere consigli : Thumbup :
Ovviamente chi vuole si aggrega : Smile :

Torna a “Sardegna”