4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

brag
Il Vecchio

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggioda brag » 29 ago 2012, 14:47

L'ingresso in città lo hanno riaperto? Ultimamente io sono sempre entrato da nord;
alla rotatoria dove termina l'autostrada ed inizia l'Aurelia c'è una superstrada che porta direttamente al Porto.

@ dadda

Io ho cambiato moto, se sul biglietto c'è la targa devo farla cambiare! La nuova è DY00164 per BMW R1200GS (quando li faccio online vogliono modello e targa del veicolo)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 29 ago 2012, 14:58

ha avuto lo stesso problema Fabietto, chiama il call center di Saremar e ti faranno il cambio e ti manderanno il nuovo biglietto per mail
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 29 ago 2012, 15:01

il dadda ha scritto:Allora io suggerisco al Bar Bagia alle 20.00 (è quello che sta all'imbocco del porto e dove già ci siamo visti in precedenti occasioni), anch'io voto per la modalità "Bulicolo"

Dadda, ho cercato su internet ma non trovo nessuna informazione sul Bar Bagia. Mi sai dire dove si trova, un indirizzo insomma? : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 29 ago 2012, 15:57

quando arrivi al porto dove iniziano le banchine per gli imbarchi dove c'è una rotonda, dove ci sono le sbarre d'accesso, dove.....lì insomma! Anzi qui http://goo.gl/maps/9nQdf
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

il dadda

Messaggioda il dadda » 29 ago 2012, 16:01

e con lo street view si vede anche il bar!!
Immagine

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 29 ago 2012, 16:03

Grazie Daddino : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 29 ago 2012, 16:27

Biglietto cambiato : Sailor :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 30 ago 2012, 14:15

No, cioè, dico....
Tra 5 giorni si parte...... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Scusate, ho realizzato solo ora che ho ancora 3 giorni e mezzo di lavoro e poi 5 giorni di pura gioia con voi : Love :

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 30 ago 2012, 14:29

C'ho poca autonomia!

COATTA deve fare il tagliando e posso farla arrivare a 2000 km

Più tardi provo se me lo fanno lunedì o martedì mattina, così posso sfogarmi : Chessygrin :

Oggi mi sono rifornito di "roba buona" dal noto spacciatore di Roma : Lol :

Immagine

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 30 ago 2012, 14:53

... interrompo ... scusa Xav ... scusa Brag ... per noi meno sette ... non vediamo l'ora di stare con Voi, il conto alla rovescia è scattato da un pezzo : Groupwave :
... siamo carichi de vino, formaggi, frise.... sole e mare te lu Salentu ... e tutto il nostro affetto ...

P.S. ... per le donne ... Biagio Antonacci voleva venire con noi, a cantare la canzone "Non vivo più senza te ...." (n.d.r. simbolo salentino dell'estate 2012... ) ... ma noi gli abbiamo detto "de stassene a casa sua ... che ce vieni a ffà... "

A prestissimo raga...

Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Torna a “Sardegna”