4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Dottore83

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggio da Dottore83 » 10 mag 2012, 14:30

Xavvve, Dadda

estendiamo a tutti il programma che avevo fatto per chi parte il 4 così iniziamo a vedere chi aderisce?????
"La kawasaki del vicino è sempre più verde"

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 10 mag 2012, 16:17

Dottore83 ha scritto:Xavvve, Dadda

estendiamo a tutti il programma che avevo fatto per chi parte il 4 così iniziamo a vedere chi aderisce?????
Fabietto, a me pare un pò prestino, tu che dici???? : Chessygrin :
Mancano QUATTRO MESI, da qui a lì tutti si saranno dimenticati di tutto... : Wink :
Però se vuoi lo metto su, come vuoi tu ma conosco i miei polli: oggi ti dicono A e poi a ridosso dell'evento ti dicono che non avevano mai detto A ma volevano fare B. Se vuoi risposte concrete, la cosa va proposta una settimana prima : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Dottore83

Messaggio da Dottore83 » 10 mag 2012, 16:19

Me sà che hai ragione : Thumbup :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 11 mag 2012, 1:31

Io sono con Dottore adesso e fra 4 mesi....anche se per allora non me lo ricorderò affatto!:-)
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag » 15 mag 2012, 8:47

Una curiosità,
sono andato sul sito Saremar per vedere quanto costa un biglietto ma non riesco a trovare la sezione per fare l'acquisto : Hurted :
Nella sezione https://www.regione.sardegna.it/index.p ... 9078&st=17 ci sono i prezzi divisi per stagione, ma non è specificato il periodo: sono io che mi sono rincoglionito?

Ci sto facendo un pensierino : Wink :

Dottore83

Messaggio da Dottore83 » 15 mag 2012, 9:31

Qua https://www.regione.sardegna.it/saremar/prenotazioni/

e poi clicchi su accedi a prenotazione on line : Builder :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda » 15 mag 2012, 17:31

brag ha scritto:Una curiosità,
sono andato sul sito Saremar per vedere quanto costa un biglietto ma non riesco a trovare la sezione per fare l'acquisto : Hurted :
Nella sezione https://www.regione.sardegna.it/index.p ... 9078&st=17 ci sono i prezzi divisi per stagione, ma non è specificato il periodo: sono io che mi sono rincoglionito?

Ci sto facendo un pensierino : Wink :
Si ti sei rincoglionito perché due post sopra c'è il telefono della Randa che è un agenzia locale che per due euro ti fa il biglietto (incentiviamo l'economia). Senza contare che inoltre ci tiene i conti dei partecipanti (ci serve per sapere se riusciamo a raggiungere il quorum minimo, che sembra ormai raggiunto). Senza contare che se hai intenzione di venire fammelo sapere perché ho una cabina da sistemare. Senza contare .... perché non so contare : Chessygrin :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag » 15 mag 2012, 17:43

Scusi Ohhhhh Di'Vino Dadda,
è che stavo solo orientandomi in quanto non sono abituato a fissare eventi con così largo anticipo.
Ma ora che ho capito che la traghettata non è una mazzata m'è venuta voglia!
Ma non ho capito ancora una cosa: andate tutti solo per il raduno oppure qualcuno fa un'extension (che me piace sta parola : Chessygrin : )

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 15 mag 2012, 17:58

Lucio, anzitutto bentornato! : Love : Attendo con ansia racconti e foto e tutto il resto del tuo strepitoso viaggio appena finito : WohoW :
brag ha scritto: Ma non ho capito ancora una cosa: andate tutti solo per il raduno oppure qualcuno fa un'extension (che me piace sta parola : Chessygrin : )
La maggior parte di noi parte martedì 4 settembre alle 22:00 da Civitavecchia e si riparte domenica 9 alle 22:00 circa per arrivare a Civitavecchia lunedì mattina alle 06:00 quindi direi che un pò di extension ce la facciamo : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag » 15 mag 2012, 18:03

Bohhhh,
alla fine ho mandato una email al Di'Vino dove ho scritto ... fai tu!

Pensate che posso stare tranquillo?

: Chessygrin :

Rispondi