Pranzo pre Natalizio 16 Dicembre

Xav
La Roscia

Re: Pranzo pre Natalizio 16 Dicembre

Messaggioda Xav » 5 dic 2012, 17:38

peppe ha scritto:e chi è Sasha ??? fear.gif fear.gif fear.gif

La socia64 ovvero la moglie del Dadda anzi, quella a cui il Dadda fa da autista : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Marti

Messaggioda Marti » 5 dic 2012, 22:46

Alla faccia del pranzetto! Non ci ammazzerà tutta quella roba? Devo controllare la capacità di carico della mia Hondina... : Lol :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 6 dic 2012, 8:47

peppe ha scritto:
Pulce-la Iena ha scritto:vi odio.
e odio ancor di piu' sasha!:P

e chi è Sasha ??? fear.gif fear.gif fear.gif

Peppe, tu la conosci, è cambiata tanto . . .
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

peppe
Staff

Messaggioda peppe » 6 dic 2012, 11:55

si è vero è cambiata tanto... : Chessygrin : che ho stentato a capire di chi si trattava fear.gif ...ma che gli hai fatto??? : Nurse : ormai ne hai perso il controllo ( ammesso che prima lo avevi) : Wink :

peppe
Staff

Messaggioda peppe » 7 dic 2012, 18:46

Marti ha scritto:Alla faccia del pranzetto! Non ci ammazzerà tutta quella roba? Devo controllare la capacità di carico della mia Hondina... : Lol :

tranquillo martino... : Chef : per quello che mangia Giusy : Queen : la tua hondina non dovrebbe avere problemi : Thumbup : anzi mi sa che potrebbe chiedere la tariffa ridotta : Smile : : Smile : : Smile : ( tanto non c'è ) : Sad :

Marti

Messaggioda Marti » 7 dic 2012, 22:08

già, ma quello che non mangia lei lo recupero io.... : WohoW : Quindi alla fine il peso si guadagna ugualmente, anche se distribuito verso il centro della moto! Centralizzazione delle masse.... : Chessygrin :

peppe
Staff

Messaggioda peppe » 11 dic 2012, 18:14

: Chef : : Chef : : Chef : Bene, siamo arrivati a 30,per gli ultimi ritardatari : Blink : avete ancora 24 ore per prenotare : Mobile : , forza che arriviamo a 35 : Chessygrin : : Groupwave :

peppe
Staff

Messaggioda peppe » 12 dic 2012, 21:50

ATTENZIONE ATTENZIONE : Yahooo : chiudiamo con 32 iscritti, : Chef : l'appuntamento è alle ore 11:30 al bar fast lunch di Badesi mare : Sailor : nei pressi del L.D. market per consumare un fantastico aperitivo : MrViolet : dopodichè tutti assieme ci dirigeremo all'agriturismo Valledoria per svolgere il nostro dovere : Chef : : Lol : : Chef : : Lol : sarà dura ma ce la faremo : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : qualcuno ipotizzava il noleggio di un pulman per poter dare sfogo selvaggio alle proprie voglie gastroenologiche e non avere problemi per il rientro : Nurse : : Nurse :

peppe
Staff

Messaggioda peppe » 16 dic 2012, 21:22

Bellissima giornata, presenti 36 persone più bambini, organizzazione dell'agriturismo impeccabile e menu buonissimo : Chef : , grande entusiasmo : WohoW : dei partecipanti con tanta voglia di fare per fare crescere la Sezione, nell'occasione sono stati acquistati i cioccolatini coniati appositamente per Natale dal Motoclub. : Thumbup :
Per essere il primo incontro ufficiale di Sezione direi che la partecipazione è stata soddisfacente, ora ci buttiamo a capofitto per rinnovare le tessere e fare nuovi tesserati : Lol :
Grazie a tutti i partecipanti e saluti a tutti, ora mi vado a fare una camomilla per digerire il : Chef : mega pranzo. : Nurse : : Eeek : : Andry :

peppe
Staff

Messaggioda peppe » 18 dic 2012, 10:10

peppe ha scritto:Bellissima giornata, presenti 36 persone più bambini, organizzazione dell'agriturismo impeccabile e menu buonissimo : Chef : , grande entusiasmo : WohoW : dei partecipanti con tanta voglia di fare per fare crescere la Sezione, nell'occasione sono stati acquistati i cioccolatini coniati appositamente per Natale dal Motoclub. : Thumbup :
Per essere il primo incontro ufficiale di Sezione direi che la partecipazione è stata soddisfacente, ora ci buttiamo a capofitto per rinnovare le tessere e fare nuovi tesserati : Lol :
Grazie a tutti i partecipanti e saluti a tutti, ora mi vado a fare una camomilla per digerire il : Chef : mega pranzo. : Nurse : : Eeek : : Andry :
Allegati
per forum 2.jpg
per forum 2.jpg (70.54 KiB) Visto 913 volte

Torna a “Sardegna”