PROGRAMMA VIII° CCMOTORDAYS

L'Umbria tra sacro e tradizione
brag
Il Vecchio

Re: PROGRAMMA VIII° CCMOTORDAYS

Messaggioda brag » 5 giu 2013, 11:35

Di hotel Domus nei dintorni ce ne sono 2; qual è?

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 5 giu 2013, 12:06

brag ha scritto:Di hotel Domus nei dintorni ce ne sono 2; qual è?

Hotel Domus Pacis ma non ci deve interessare ora: quando arriviamo, PRIMA dobbiamo andare a Umbria Fiere a ritirare i nostri gadgets e solo dopo, con quanto contenuto nella busta, ci scorteranno o ci spiegheranno come andare in albergo. Per questo non sono stati dati indirizzi e riferimenti precisi perchè senza aver ritirato la busta, all'albergo non ci consegnano la stanza quindi è inutile andarci prima : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 5 giu 2013, 12:41

Ormai la mia è una deformazione da GPS; prima di partire mi creo il WP e così sto più tranquillo e poi ...
vedrai che alla fine servirà perché ci sarà chi deve fare pipì, chi ha sonno, chi deve farsi la doccia, chi deve spogliarsi e chi deve vestirsi!

Insomma, sempre meglio sapere prima che fine faremo : WohoW : : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 5 giu 2013, 13:51

brag ha scritto:Ormai la mia è una deformazione da GPS; prima di partire mi creo il WP e così sto più tranquillo e poi ...
vedrai che alla fine servirà perché ci sarà chi deve fare pipì, chi ha sonno, chi deve farsi la doccia, chi deve spogliarsi e chi deve vestirsi!

Insomma, sempre meglio sapere prima che fine faremo : WohoW : : Chessygrin :

Lucio, soffro della tua stessa identica malattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Stasera preparo il navigatore con tutte le coordinate...... : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 5 giu 2013, 14:02

XAV, ti prego, preparati!

Stavolta sarai TU, e solo TU, la nostra guida!

Come avrai già capito io farò la "scopa", mentre il nostro MCS, nonché GCI, cercherà di disperdere il "gregge" in modo da avere "l'ovile" tutto per noi : Chessygrin :

Propongo di segnalare il ns percorso a "dove siamo nel mondo" ... ai visto mai !

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 5 giu 2013, 14:11

brag ha scritto:XAV, ti prego, preparati!

Stavolta sarai TU, e solo TU, la nostra guida!

Come avrai già capito io farò la "scopa", mentre il nostro MCS, nonché GCI, cercherà di disperdere il "gregge" in modo da avere "l'ovile" tutto per noi : Chessygrin :

Propongo di segnalare il ns percorso a "dove siamo nel mondo" ... ai visto mai !

Tutto questo mi fa tanta paura : Eeek : : Eeek : : Eeek : Ma sono pronta! Pronta a disperdere le pecorelle in giro per il mondo! : Lol :
Ok, segnalo a chi di dovere il percorso che faremo : Chessygrin :

ilcobra
Contatta:

Messaggioda ilcobra » 5 giu 2013, 14:56

tranquilli c'è il cobra! che gira l'italia senza NIENTE!

ilcobra
Contatta:

Messaggioda ilcobra » 6 giu 2013, 11:24

che documenti devo portare?

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 6 giu 2013, 13:47

Al confine tra il Regno delle due Sicilie e lo Stato Pontificio chiedono il passaporto; inoltre c'è da pagare un fiornino : Chessygrin :

Torna a “VIII Raduno 2013 - Assisi”