PROGRAMMA VIII° CCMOTORDAYS

L'Umbria tra sacro e tradizione
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 6 feb 2013, 8:48

Eccoci al via!!!!
Allora quest’anno andrà così . . .
Per prima cosa all’arrivo ad ognuno verrà restituita in contanti l’IMU, il canone RAI ed il bollo auto per ogni anno di partecipazione ai raduni nazionali precedenti, anche se non sono mai stati pagati, così giusto per premiare la fedeltà !!!
L’iscrizione per ognuno costerà 6500 euro (d’altronde capirete da qualche parte i soldi li dobbiamo pigliare). Però, per par condicio, annunciamo anche che smetteremo di mangiare i bambini (d’altronde è per questo che non li abbiamo mai voluti iscrivere a tariffe agevolate) mentre continuerà il diritto ius primae noctis del Presidente su tutte le pulzelle (zavorrine o pilote non farà differenza) quan’anche minorenni. Perché la nostra associazione si basa su solidi principi ed una forte moralità!
Per oggi basta il resto ve lo annuncerò nei prossimi giorni . . .
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Re: PROGRAMMA VIII° CCMOTORDAYS

Messaggioda Xav » 6 feb 2013, 9:21

Oddio, mi cappotto dalle risate!!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :
Io sono pilota ma non sono pulsella.... Al nazionale sarò già traghettata negli ANTA! Per lo ius primae noctis quindi, mi sento al sicuro!!!! : Chessygrin :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 6 feb 2013, 14:34

Bisogna farlo diventare Di, e quindi è assolutamente necessario ed urgente toglierli il 'vino : Chessygrin :

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 6 feb 2013, 15:43

il dadda ha scritto:[b]Eccoci al via!!!!

Caro il mio Presidente, ti ringrazio per il bel gesto nel rimborsarmi imposte che non mai pagato, riconosci in me la stima che ci contraddistingue.....ti ringrazio ulteriormente della fiducia che ti trasmetto tanto da condividere con te in toto il diritto ius primae noctis del Presidente e del Segretario Particolare su tutte le pulzelle (escluse le nostre consorti). Del resto che dire aspetto con ansia il via per Assisi per tuffarci nelle nuove esperienze. : Lol : : Lol : : Lol :
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 12 feb 2013, 16:48

Ma le avete lette le NEWS??????????????

: WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 12 feb 2013, 17:19

Ecco finalmente il programma vero(?) del’8^ edizione dei CCMotordays. Per la prima volta faremo diventare il nostro raduno “una fiera”. Infatti lo vivremo all’interno della Fiera dell’Umbria dove con un intero padiglione a nostra disposizione avremo momenti conviviali, spettacoli motoristici, test ride, musica, possibilità di fare acquisti e degustazioni e chi più ne ha più ne metta. E poi quest’anno vi abbiamo preparato una sorpresa, unica, irripetibile, indimenticabile, immancabile . . .
Il CCMotorday insieme al COBAR Umbria (Comitato di base di rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri) è fiero ed onorato di annunciare per sabato 8 giugno alle ore 19:00 il concerto de
La Banda dell’Arma dei Carabinieri
Si, si, avete letto proprio bene! La Banda dell’Arma dei Carabinieri sarà nostra ospite con tutti i suoi 103 maestri, e nella splendida cornice del sagrato della Basilica di Santa Maria degli Angeli, assisteremo ad un concerto organizzato da noi e dal COBAR Umbria in favore degli orfani dell’Arma, ai quali durante l’intervallo, ci onoreremo di consegnare delle borse di studio offerte dal CCMotorday.
Quindi il venerdì trascorrerà tra arrivi, abbracci e saluti, degustazioni, registrazioni e “allocamenti” per poi passare finalmente tutti insieme la prima di due belle serate all’interno del padiglione con “musica e caos organizzati”, poi tutti a ninna ognuno nella sua bella stanza d’albergo (Bragghe non possiamo garantire le ciabattine, ci perdonerai!)
Sabato mattina “pisciati e benzinati” tutti di nuovo alla Fiera da dove partiremo per raggiungere, con un itinerario come al solito coinvolgente, la splendida Orvieto. Su quella rocca che domina un lungo tratto della valle del Tevere avremo la possibilità di vivere e visitare lo splendido Duomo, il suggestivo e di fama mondiale Pozzo di San Patrizio e tanto altro, pranzeremo negli splendidi giardini della fortezza d’Albornoz (anche se ci sarà il sole!) e poi pigramente faremo ritorno, con un itinerario diverso ed altrettanto suggestivo, per prepararci all’evento clou del raduno: il concerto della Banda dell’Arma dei Carabinieri!
Quindi torneremo nel nostro “covo” la Fiera dell’Umbria dove ceneremo e potremo assistere alle acrobatiche esibizioni di un team di quad, quindi un po’ di musica per fare quattro salti cantare due canzoni e berci qualche buona birra tutti insieme, non mancherà qualche premiazione e le lotterie di rito.
Domenica: “ve ne dovete d’anna” ! !
Ma, per i più caparbi, defaticamento con partenza sempre dalla fiera, un giretto fino a Montefalco dove cercheremo di degustare uno dei “rossi” più famosi d’Italia e del mondo, quindi raggiungeremo Assisi per una visita alla Basilica di San Francesco, prima di fare rientro in Bastia Umbra per il nostro ultimo appuntamento conviviale di quest’edizione. I saluti saranno come al solito struggenti, soprattutto per i fantastici componenti della Sezione Assisi che dovranno rimettere tutto a posto!!! E, scherzi a parte, vorrei già cominciare ad elogiarli per lo splendido lavoro che stanno portando avanti con un semplice ma sentito grazie.
La pagina con i pacchetti disponibili i moduli d’iscrizione da scaricare con qualche dettaglio in più su orari e percorsi sarà disponibile dal 14 febbraio, giorno in cui si apriranno le iscrizioni. Come sempre, sarà il nostro regalo di San Valentino.
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 12 feb 2013, 18:39

Io mi prenoto come sempre per la suite vista mare, quella con la jacuzzi.
Rinuncerò con dispiacere alle ciabattine, ma se stavolta non trovo almeno gli asciugamani ricamati, le posate d'argento ed i bicchieri di cristallo giuro che mi inquieto davvero : Fuck You :

ilcobra
Contatta:

Messaggioda ilcobra » 28 mag 2013, 13:14

bellissimo il programma!!
peccato che nn posso venire " Assisi per una visita alla Basilica di San Francesco "
altrimenti con i mie db la tiro giu!!! ahhahahahaha

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 31 mag 2013, 14:20

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Bond : : Bond : : Bond : : Bond : : Bond :
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

aquila67

Messaggioda aquila67 » 4 giu 2013, 16:11

Dove rimane l'Hotel LOS ANGELES ? Ciaoo : Thumbup : : Thumbup :
Ex Capo Sezione Livorno - TRIUMPH TIGER 1050 SPORT

Torna a “VIII Raduno 2013 - Assisi”