8° CCMotordays - Iscrizioni Aperte

L'Umbria tra sacro e tradizione
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

8° CCMotordays - Iscrizioni Aperte

Messaggioda il dadda » 14 feb 2013, 8:18

IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

nerone

Re: 8° CCMotordays - Iscrizioni Aperte

Messaggioda nerone » 14 feb 2013, 9:12

MANDATAAAAAAAA
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 14 feb 2013, 9:31

Idem come Nerone, modulo appena mandato!!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 14 feb 2013, 13:48

Chiedo scusa, ma non ho trovato il pacchetto AAA per sistemazione in "villa con maggiordomo", e quindi attendo chiarimenti.

Intanto, per non perdere la possibilità di partecipare a questo straordinario evento, ho inviato la richiesta per una sistemazione in suite, ma attendo fiducioso istruzioni per l'upgrade.

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 14 feb 2013, 13:50

brag ha scritto:Chiedo scusa, ma non ho trovato il pacchetto AAA per sistemazione in "villa con maggiordomo", e quindi attendo chiarimenti.

Intanto, per non perdere la possibilità di partecipare a questo straordinario evento, ho inviato la richiesta per una sistemazione in suite, ma attendo fiducioso istruzioni per l'upgrade.

Adoro quest'uomo!!!!!!!!!!!!!!!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

ottavia

Messaggioda ottavia » 14 feb 2013, 20:11

Come al solito Nerone è l'iscritto 0001 ed io 0002 ........ Non si può perdere tempo......

brag
Il Vecchio

Messaggioda brag » 14 feb 2013, 20:34

A me è stato comunicato che sono iscritto con il numero

Mi hanno comunicato che hanno deciso di farlo per lasciare parecchi numeri intermedi disponibili : Chessygrin : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green :

Leo La Sdraia

Messaggioda Leo La Sdraia » 14 feb 2013, 22:50

Ciaooooo......come si fa a firmare un modulo Excel senza poi scannerizzarlo e quindi averlo in PDF, jpg o TIF? Devo scannerizzarlo le firme ed incollare???? A breve l iscrizioneeeeee......spero! : WohoW :
La vita è correre. Il resto è soltanto attesa

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 15 feb 2013, 9:00

Leo La Sdraia ha scritto:Ciaooooo......come si fa a firmare un modulo Excel senza poi scannerizzarlo e quindi averlo in PDF, jpg o TIF? Devo scannerizzarlo le firme ed incollare???? A breve l iscrizioneeeeee......spero! : WohoW :

Non si fa.
L'importante è che capisci che me ne devi mandare due, uno in formato excel e l'altro, per eccesso di zelo, come te pare a te anche in formato .ai ! Per eccesso di zelo perché sul modulo, in calce, c'è scritto che "con la sottoscrizione della presente scheda e/o il versamento della quota d'iscrizione, dichiaro di avere letto compreso ed accettato tutte le informazioni presenti in questo modulo", quindi il tuo versamento di qualche centinaio d'euri ci sembrerà una sufficiente garanzia sulla tua accettazione delle condizioni di contratto.
Movite Anto' !!!!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Mimmik

Messaggioda Mimmik » 15 feb 2013, 14:08

Xav ha scritto:
brag ha scritto:Chiedo scusa, ma non ho trovato il pacchetto AAA per sistemazione in "villa con maggiordomo", e quindi attendo chiarimenti.

Adoro quest'uomo!!!!!!!!!!!!!!!! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

è il mio idolo....... : Chessygrin : : Wink :

le nostre iscrizioni partiranno tutte assieme nella settimana prossima, bye bye
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

Torna a “VIII Raduno 2013 - Assisi”