8° CCMotordays - Iscrizioni Aperte

L'Umbria tra sacro e tradizione
SAMURAI

Re: 8° CCMotordays - Iscrizioni Aperte

Messaggioda SAMURAI » 15 feb 2013, 17:11

brag ha scritto:Chiedo scusa, ma non ho trovato il pacchetto AAA per sistemazione in "villa con maggiordomo", e quindi attendo chiarimenti.

Intanto, per non perdere la possibilità di partecipare a questo straordinario evento, ho inviato la richiesta per una sistemazione in suite, ma attendo fiducioso istruzioni per l'upgrade.

Io mi aggrego se c'è posto nella villa. Sai com'è.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

GalluraXt

Messaggioda GalluraXt » 17 feb 2013, 1:12

Ehi ciao a tutti. Scusate ma...dov'è che si dorme? Villaggio, albergo, campinghe... : Lol : Ho spulciato ma non ho trovato : Sad : Me fate sapè?
: Groupwave : : Groupwave :
Fango e sai cosa mangi, sabbia e sai cosa respiri!!!!

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 17 feb 2013, 9:47

dal programma in home page
"....poi tutti a ninna ognuno nella sua bella stanza d’albergo...."
dalla pagina del programma
"...Gli alberghi si trovano tutti in un raggio di 5 Km dalla fiera, un servizio di staffette sarà a disposizione per accompagnarvi..."
Dove hai spulciato??? (In testa tua no, perché le pulci ci sono ma sono immediatamente visibili visto che non hanno "ripari"!!!)
E poi a te t'ho preparato i soliti due cartoni sotto al ponte della superstrada!!!!!
Ciao Pippi!!!!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

macina72

Messaggioda macina72 » 18 feb 2013, 16:01

President Riserva! : Chessygrin : ma per portare il congiunto basta aggiungere una X sullo spazione "zavorra" del modulo iscrizioni o ne serve uno a parte?? thank's! : CoolGun :

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 19 feb 2013, 10:07

macina72 ha scritto:President Riserva! : Chessygrin : ma per portare il congiunto basta aggiungere una X sullo spazione "zavorra" del modulo iscrizioni o ne serve uno a parte?? thank's! : CoolGun :

UIn cima al modulo c'è scritto a lettere cubitali "ogni partecipante deve compilare un modulo". E la X su zavorra nel tuo modulo vorrebbe dire che TU sei zavorra : Chessygrin :
Quindi UN MODULO per ogni partecipante : Wink :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

macina72

Messaggioda macina72 » 19 feb 2013, 22:11

Ah ok...è perchè quando apri il modulo è talmente striminzito che non si legge una beata..... : Lol :

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 20 feb 2013, 8:16

Nico', 3 pagine di modulo striminzito??? Ma che c'hai un monitor da 2 pollici??? Favaaaa!!!!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

macina72

Messaggioda macina72 » 20 feb 2013, 9:25

ahahahahah : Chessygrin : Dadda è la vecchiaia!!!! : Eeek :

SCERIFFO
Staff

Messaggioda SCERIFFO » 25 feb 2013, 22:33

ecco, appena compilato il modulo, prima di inviarlo vorrei avere qualche informazione sui traghetti : Chessygrin :
vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se non dovessi morire mai
lo sceriffo

il dadda

Messaggioda il dadda » 26 feb 2013, 8:30

il tuo traghettatore si chiama Caronte . . . e tu non sei Dante!
Immagine

Torna a “VIII Raduno 2013 - Assisi”