E anche questo VIII è andato!

L'Umbria tra sacro e tradizione
Mimmik

Re: E anche questo VIII è andato!

Messaggioda Mimmik » 17 giu 2013, 11:58

BRAVI e BELLISSIMI tutti, a partire dal super sensibile presidente finendo all'ultimo iscritto al CCmotorday, passando dai super organizzatori della sezione di Assisi, con l'indiscutibile dedizione e impegno dei componenti lo staff nazionale.....complimenti davvero : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

...un bacio a Romina e un affettuoso abbraccio agli amici Angelo e Roberto che piano piano sono nella fase di guarigione, forza fratelli.....
..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

Immagine

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 18 giu 2013, 8:43

Mimmik ha scritto:...un bacio a Romina e un affettuoso abbraccio agli amici Angelo e Roberto che piano piano sono nella fase di guarigione, forza fratelli.....

Mi associo agli auguri espressi per Angelo e Roberto, forza Robe' !!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 19 giu 2013, 10:10

.... Anche da parte mia e dei ragazzi della sezione, sentiti nel marasma della festa e dopo, bravi..

Bravi, bravi, bravi, ASSISI, Danilo e i ragazzi... Bella Squadra...

Bravo federico..

Bravo Dadda, brava Socia e i ragazzi del banchetto....

E' sempre un piacere incontravi tutti di anno in anno...

Mimmik, avrei voluto bermi una birra con te e col Cozzaro, così come c'eravamo promessi.... Siete stati con Romina e i ragazzi incappati in questa tristissima realtà.... BRAVIIIII...

Spero di vedervi presto, a tutti, perchè no, magari al IV° Giro dei Pirati in moto il 27 e 28 Luglio...

Vi abbraccio....
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

fefè

Messaggioda fefè » 20 giu 2013, 0:18

Ciao Fede.. un grazie va anche a te..sei una gran bella persona sempre pronta e disponibile.. tutti gli organizzatori che fanno un lavoro da non poco! insomma un grazie a tutti!!! : Smile : : Smile :

COZZARONERO

Messaggioda COZZARONERO » 20 giu 2013, 8:48

... Yro... ogni promessa è debito ... una birra gelata insieme ...che ci aiuti a superare questo periodo amaro ... speriamo di poterci abbracciare presto ...

Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 26 giu 2013, 10:37

IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 26 giu 2013, 12:00

President, ti cito............
Come direbbe George..... What else? : Thumbup : : PirateCap : : Groupwave :

Immagine
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

CICCIO

Messaggioda CICCIO » 16 lug 2013, 18:13

.....anche se per noi e' durata poco(siamo ripartiti il venerdi' notte per il rientro),volevamo fare i complimenti a tutti e ringraziare tutti per l''esperienza stupenda ......a presto

Torna a “VIII Raduno 2013 - Assisi”