E anche questo VIII è andato!

L'Umbria tra sacro e tradizione
Xav
La Roscia

E anche questo VIII è andato!

Messaggioda Xav » 10 giu 2013, 19:07

Il primo pensiero va a Romina, che non è mai arrivata da noi ma che con noi è stata, è e sarà sempre. Ciao Romina.

Ma come anche lei avrebbe voluto, siamo andati avanti. Per quello che facciamo e per quello che è il nostro evento!

E vorrei spendere le prime parole per i ragazzi di Assisi, capitanati da un grande Sancio, che hanno realizzato un evento davvero eccezionale! : WohoW : : Thumbup : : Love : Non ho altre parole da dire se non BRAVI!

E grazie al sempre meVaViglioso presidente e di'vino (a questo giro anche di grappa, di amaro, di passito e di tutto quello che andava da 40% in su di tasso alcoolico : Chessygrin : ) Dadda, che da il massimo affinchè ogni anno ci siano le buone cose a cui ci ha abituato e pensieri sempre nuovi e belli che introduce di anno in anno.

Grazie al mio fratellone FedeChicco che si è occupato egregiamente del booking e che alla fine dell'evento, stravolto e felice, mi ha detto "non ho parlato in 40 anni tanto quanto ho parlato in questi due giorni : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : "

Grazie al mio MCS ubriacone : Love : e a tutti quelli della mia sezione: a Virus per il bel giro proposto e capitanato venerdì e per tutte le risate che mi ha fatto fare, Monty per le "dita che dopo il sodio non entrano" : Lol : , ai nuovi (Daniele, Claudio e Luca) che si sono integrati perfettamente come fossero ormai persone conosciute da millenni, a Spock che quando c'è mi fa sentire "protetta" : Smile : , a Cleopatra la cui risata è contagiosa, alla mia Pulcetta che rivederla in moto e spumeggiante come sempre mi ha fatto bene, a Peppe e Fely che mi fanno sentie a casa quando ci sono, a Samurai per la geniale idea della bandiera sulla Fira che rifaremo, a Brag per la "pecora sulla sella" che ancora sto piegata dal ridere : Lol : , alla Chicca che ha sacrificato il suo raduno per dare una mano all'organizzazione, all'Immortale che mi vuole troppo bene anche quando mi insulta perchè lo faccio svegliare all'alba, alla mia immancabile compagna di stanza e di avventure Dany con cui ci si scontra e ci si incontra sempre : Love : , a Fabio, Rita, Cla e Laura che mi fanno sentire bene anche solo a vederli, a emisca che sta diventando un compagno di viaggio sempre presente, alla socia64 perchè esiste e sapere che esiste mi fa stare bene, a momi che ogni anno si spende dalla mattina alla sera per stare al banchetto dei gadgets, quest'anno aiutata anche da una allegra e sempre presente Valentina, all'immancabile schiera di Pratica di Mare capitanata da bracciodefero che se non ci foste bisognerebbe inventarvi : WohoW : e a tutti quelli che non ho nominato perchè me li sono vissuti di meno causa numero esagerato di persone ma che ci sono e che spero ci saranno sempre, a ogni evento!

E grazie a tutti gli altri amici di tutte le sezioni che non nomino per non fare torto a nessuno ma che ogni anno che vedo e che abbraccio mi fanno dire "siamo proprio una bella famiglia"!

Grazie ragazzi....... Siete meVaVigliosi!!!!!!
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

SAMURAI

Re: E anche questo VIII è andato!

Messaggioda SAMURAI » 11 giu 2013, 8:48

Grazie anche a Te Fede! ed a Tutti i Centurioni della Sez. Roma.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

mau62

Messaggioda mau62 » 11 giu 2013, 18:02

Un pensiero e una lacrima per Romina

Un saluto SPEZIAL al Sòr PRESIDENTE
"IRRIDESCENTE LUCE de noiartri..."

Un saluto a Xav,mitica "porta - bandiera" e sempre frizzante come non mai...
Un saluto a Indìà sempre preso...
Un saluto al MITICO Brag...
Un saluto poi a tutta la ROMA SEZION...

Un arrivederci a presto a tutti indistintamente...

mau62 - VFR1200F "Red Fox" 2010 - Bolzano//Bozen

bracciodefero

Messaggioda bracciodefero » 11 giu 2013, 19:18

Grazie a tutti voi per la splendita giornata e in particolare alla sezione di Assisi.
Grazie ancora e un braccio a tutti : Sailor : : Sailor : : Sailor :

faq

Messaggioda faq » 11 giu 2013, 20:35

E anche questa è fatta!! (come direbbe Vincenzo Muccioli...)

A parte le battute, un grazie a te Federica, riferimento sempre sicuro (e da ora anche visivo, visto il recente ed apprezzato incarico di alfiere) ed un grazie particolare a Stefano, senza il cui coinvolgimento non sarei ora qui, partecipe di questa comunità e delle risorse umane che sa esprimere. Un grazie generale a tutti i ragazzi/e della Sezione Roma: un augurio a essere sempre più "gruppo".

E complimenti ai ragazzi della Sezione Assisi per l'organizzazione dell'evento ed al Dadda per la consueta capacità di coordinamento e supervisione: un apprezzamento per quel che viene fatto (divertirsi con l'obiettivo di manifestare solidarietà tangibile a chi è meno fortunato - e penso non solo agli orfani dell'ONAOMAC, come in particolare quest'anno, ma all'Africa, all'AMREF, alle tante piccole e grandi realtà locali di disagio) riconosciuto anche dal Comandante della nostra Istituzione. E chissà se tale consapevolezza non possa portare il CCMotorday ad una maggiore e più precisa identità all'interno della medesima...

Da ultimo, un pensiero commosso a chi avrebbe voluto condividere con "noi che c'eravamo" quanto di bello abbiamo fatto e detto. Se esiste un "lassù", sono certo che non ha smesso di seguirci.

...a Romina

andry

Messaggioda andry » 11 giu 2013, 22:43

per motivi di lavoro sono potuto essere presente solo alla serata di sabato , e devo dire bellissima accoglienza e bel gruppo di amici , una serata con l'amaro in boca dopo che ho appreso la notizia di Romina un'altro angelo volato in cielo .
Bello anche se per poco rivedere tutti , ridere e scherzare con amici di tutta italia , persone che si vogliono bene e che si stimano a vicenda .

complimenti a tutti
un abbraccio a tutti da me e signora
SIAMO GRANDI !!!
e brava Sez Assisi .
SE NON TOCCHI LA SAPONETTA GODI SOLO A META' ... NINJA BIKER FOREVER CS SEZ VALTIBERINA

claudiosub1

Messaggioda claudiosub1 » 12 giu 2013, 12:33

Il mio primo Motorday Nazionale e devo dire andato a meraviglia e finito troppo presto! Grazie a Xav al suo fratellone e la sua ragazza al nostro comandante di sezione al suo figliolo all'Immortale a Samurai a tutti, tutti, tutti!!! Alla sezione di Assisi per la riuscita di questa mostruosa macchina messa in piedi e calibrata perfettamente!!
Grazie alle persone conosciute, all'umanità e amicizia che subito si sprigiona tra persone fino a quel momento sconosciute!
Un saluto particolare alla sorella che ci ha seguito dall'alto e contribuito anche lei alla riuscita dell'evento!
Insomma un abbraccio grande come il mondo a tutti!!
claudiosub1

Spock

Messaggioda Spock » 15 giu 2013, 22:41

Xav ha scritto:Grazie ragazzi....... Siete meVaVigliosi!!!!!!

.....risplendiamo anche della tua luce . : Thumbup :

P.S. ....ma ho visto solo tre fotine .... e le altre?????

peppe
Staff

Messaggioda peppe » 16 giu 2013, 18:12

Fantastico....bravissimi tutti i ragazzi della Sezione di Assisi, organizzazione perfetta e snella curata nei dettagli, il livello del raduno Nazionale sta crescendo di anno in anno, speriamo di essere all'altezza della situazione per il prossimo visto che toccherà a noi.
Condivido il pensiero di Federica, quando ci si incontra, anche se è passato un anno, il calore tra le persone delle varie località d'Italia è palpabile, si siamo davvero una bella Famiglia, e la solidarietà che ogni volta riusciamo a fare divertendoci è fantastica.
Un abbraccio va a Romina da parte di tutta la Sezione.

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 17 giu 2013, 9:26

Spock ha scritto:
Xav ha scritto:Grazie ragazzi....... Siete meVaVigliosi!!!!!!

.....risplendiamo anche della tua luce . : Thumbup :

: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

Spock ha scritto:P.S. ....ma ho visto solo tre fotine .... e le altre?????

Le foto di claudiosub

Le mie foto... Ma quest'anno ne ho fatte poche :D

Claudio e Luca mi hanno mandato le loro, appena riesco le carico : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “VIII Raduno 2013 - Assisi”