ELEZIONI CS ROMA
Re: ELEZIONI CS ROMA
Congratulazioni FEDE. . . una sola preghiera . . . .torniamno alla democrazia e lascia perdere il periodo dittatoriale dell'Indiano. . . che faceva anche la vittima per impietosire e poi TACATAC . . . però in fondo in fondo era bravo . . . . ciao INDIANO CON LACERIMUCCIA DI CIRCOSTANZA . . .
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!
congratulazioni xavve e grazie al cs uscente.....
brag ha scritto:
@ Xav: però contattalo per suggerimenti tratto-ristorantiferiperché se è vero che ci ha schiavizzati, vilipesi, maltrattati ed offesi .... però c'ha sempre fatto mangiare bene
![]()
![]()
![]()
![]()
<serioOFF>
C'ha fatto magna' POCO ma tutto sommato bene.. certo, era sempre pronto a togliermi il vassoio da davanti.. e non si faceva certo pregare per allontanarmi le bottiglie di vino.. per non dire di quella volta che, biecamente, ha tentato di non farmi arrivare neanche un frammento di fiorentina alla brace e di quando non ha voluto, contro ogni logica, regalare una maschia canotta bianca a costine co la cavezza..
Tutto sommato mi manchera'
AUGURI e BUON LAVORO XAVVE
AUGURI e BUON LAVORO XAVVE
c'e' solo una cosa migliore di una birra gelata.. un'altra birra gelata..
Grazie Kebby e grazie a tutti quanti
Tranquilli che indiano non sparisce anzi, ce lo teniamo bello stretto... Sperando che non riesca a liberarsi dalle catene che gli ho messo ai piedi
Ah, ricordo a tutti che in questa avventura mi affianca Maurizio Cascone (spock) che speriamo non mi mandi a quel paese troppo presto

Tranquilli che indiano non sparisce anzi, ce lo teniamo bello stretto... Sperando che non riesca a liberarsi dalle catene che gli ho messo ai piedi
Ah, ricordo a tutti che in questa avventura mi affianca Maurizio Cascone (spock) che speriamo non mi mandi a quel paese troppo presto
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: ELEZIONI CS ROMA
Congratulazioni Federica anche da parte mia e ti auguro un buon lavoro per la tua Sezione.
Ciao Fabrizio

Ciao Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
- claudiosub1
Dunquer è ufficiale che Xavve è il CAPO!!!
Buon lavoro anche ai tuoi collaboratori!!
Se serve qualcosa fai un fischio!
Ancora complimenti agli uscenti e congratulation agli entranti!
Buon lavoro anche ai tuoi collaboratori!!
Se serve qualcosa fai un fischio!
Ancora complimenti agli uscenti e congratulation agli entranti!
claudiosub1