Xav ha scritto:Se vuoi ti rapiamo e chiediamo il riscatto, così anche il problema di lavoro si risolveSpock ha scritto:io ho un problema con la pajata , verdure e ortaggi, e di lavoro
; per il primo punto sembra che si può risolvere, per il secondo non sono ancora in grado di risolverlo .... ma ci lavorerò
...aggiungetemi con un punto interrogativo.
![]()
![]()
[Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!
-
Spock
Re: [Domenica 2 marzo 2014] Pranzo sociale!
Il problema è che siamo in 4, e la pajata non è una cosa che vendono ad etti in tutte le macellerie
Ripeto, non è un ristorante che nel menù ha la pajata! La preparano solo su richiesta, che deve arrivare con un anticipo tale da permette di procurare la "materia prima
Se siamo in 10-15 persone la cosa è fattibile, altrimenti la rimandiamo ad altra data.
Lunedì mattina DEVO dare una conferma, oppure annullare il tutto; quindi - come già scritto - c'è tempo solo fino a a domani sera
h̝̦̠̼̤̖͊ͤa̻͙͇̘͗s̟͈̣̰̜̝̥͔͉͒̈ͬ̆t̤͖͓̓͋ͯͭ͆́a̜͍̥̦̒́ ̯̫̯͙͙̱̼̼̀͛ͅl͔̟̈́͋ͣȁ̼̟ͨͩ̓̍ͦ̆̔̑ ̲̮̭̣ͭͬ͋v̮͔̲͈̤ͤ͛͐̌̈́ͩ̽͆i̺̣͔͊ͫ̆͒ͦ̓̊̋ͅs̗̙̣̎ͭ̎̓̒̓t͍̜̦̞̣̤͆̎̚ä̫̘̝̹̩̭̰͎̜͂ͭ̓̇͗̔͊ͦ ̹̥̯̩̮̰̌̒̽ͥ̍̀̅͆c̼͎̼̪̆̂o̟͎͙̦͗̏͂̈ͫͭ̚m̦̖͕̱͌p̹̼̫̘̦̝̘͆̓̂͒̓ã̬̥̥̙̂̃̏̏̏̅̚n͉͇̞̯̩̬̬̋ͣ͒̃̓ͧ̌̈e̲͚̮̜͗̂̀ͪ̍̌ͧͧr̞̞ͭ̓̇ȯ͙̦͇̳̺̬̫̞̰̂̑̊̂ͯ͌̋
.
Ripeto, non è un ristorante che nel menù ha la pajata! La preparano solo su richiesta, che deve arrivare con un anticipo tale da permette di procurare la "materia prima
Se siamo in 10-15 persone la cosa è fattibile, altrimenti la rimandiamo ad altra data.
Lunedì mattina DEVO dare una conferma, oppure annullare il tutto; quindi - come già scritto - c'è tempo solo fino a a domani sera
h̝̦̠̼̤̖͊ͤa̻͙͇̘͗s̟͈̣̰̜̝̥͔͉͒̈ͬ̆t̤͖͓̓͋ͯͭ͆́a̜͍̥̦̒́ ̯̫̯͙͙̱̼̼̀͛ͅl͔̟̈́͋ͣȁ̼̟ͨͩ̓̍ͦ̆̔̑ ̲̮̭̣ͭͬ͋v̮͔̲͈̤ͤ͛͐̌̈́ͩ̽͆i̺̣͔͊ͫ̆͒ͦ̓̊̋ͅs̗̙̣̎ͭ̎̓̒̓t͍̜̦̞̣̤͆̎̚ä̫̘̝̹̩̭̰͎̜͂ͭ̓̇͗̔͊ͦ ̹̥̯̩̮̰̌̒̽ͥ̍̀̅͆c̼͎̼̪̆̂o̟͎͙̦͗̏͂̈ͫͭ̚m̦̖͕̱͌p̹̼̫̘̦̝̘͆̓̂͒̓ã̬̥̥̙̂̃̏̏̏̅̚n͉͇̞̯̩̬̬̋ͣ͒̃̓ͧ̌̈e̲͚̮̜͗̂̀ͪ̍̌ͧͧr̞̞ͭ̓̇ȯ͙̦͇̳̺̬̫̞̰̂̑̊̂ͯ͌̋
.
Causa scarse adesioni, IL PRANZO VIENE ANNULLATO.
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)