ciao a tutti
ciao a tutti
eccomi qui anche io..la compagna di cicciob. sono Manuela detta gnappa..
saluto tutti i spero di vederci presto..chi ci sara' al motodays? baci
-
ciccioboxeur
Re: ciao a tutti
ciao gnappa mia ben arrivata amore....

Benvenuta Manuela in questa grande famiglia e speriamo di incontrarci presto.
Ciao Fabrizio
Ciao Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Gnappa il tuo "Di'Vino Presidente" ti darà "il benvenuto" ai Moto Days di Roma, cerca il nostro stand al padiglione 5!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
ciao Fabrizio..ciao Presidente Di Vino...ma per i nuovi iscritti nessun regalino?? Adesivo..pennina...casco nuovo...ci vediamo sabato al padiglione 5..

benvenuta Gnappa

..L'inconveniente delle persone è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita...
" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"

" da il mondo come lo vedo io....secondo Einstein"
Manu, scusa il ritardo, eccomi qua!
Benvenutissima e visto che siamo anche vicine di casa, spero di incontrarti prestissimo!
Benvenutissima e visto che siamo anche vicine di casa, spero di incontrarti prestissimo!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: ciao a tutti
ciao Mimmik grazie
..ciao Xav..certo che ci incontreremo presto...io sabato sono in fiera..un abbraccio
ciao Federica
....ieri io e Ciccio siamo passati in fiera per salutarti ma non ti abbiamo beccata...peccato..a presto
Manu, sto passando un periodo un po' "di corsa" quindi anche la motordays ci sono stata solo di passaggiognappa ha scritto:ciao Federica....ieri io e Ciccio siamo passati in fiera per salutarti ma non ti abbiamo beccata...peccato..a presto
Però se riesco, sabato prossimo facciamo un'uscita, che dici?
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)