[Sab-Dom 12-13 aprile 2014] Giro al buio!!!!!!

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[Sab-Dom 12-13 aprile 2014] Giro al buio!!!!!!

Messaggio da Xav »

Ci riproviamo, perchè chi si ferma è perduto! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Riprendiamo l’ottima tradizione iniziata da Indiano e FastBoy : Love : e dopo due anni di pausa, indiciamo il 3° giro al buio!
Per chi non lo sapesse, il giro al buio non è un giro in notturna ma un giro in cui solo in pochissimi sappiamo dove andiamo. Voi dovete solo fidarvi di noi e seguirci : Twisted : : Twisted : : Twisted :

Quest’anno saremo in tre a conoscere il giro: io, spock e redshave e non valgono minacce o torture per scipparci informazioni che tanto non vi daremo : CoolGun :

Le sole informazioni che vi servono sono le seguenti:
  • la spesa complessiva (benzina e eventuali autostrade escluse) è di 90,00 Euro a persona con sistemazione in camera doppia o tripla (105,00 per chi vuole la singola) e comprende: pranzo e cena di sabato, pernotto di sabato su domenica, colazione e pranzo di domenica. La quota va versata per intero e in contanti all’appuntamento di sabato mattina. Non chiedo caparre o conferme ma solo serietà: per me la parola data vale molto e spero sia così anche per voi : Wink :
  • per chi parte da Roma e limitrofi, l’appuntamento è alle h. 09:00 sulla SS 4 Salaria, dopo Monterotondo Scalo, all’altezza della traversa del Grillo (GPS: 42.081788, 12.607568, punto rosso di questa mappa). Faremo colazione e inesorabilmente alle 09:30 partiremo. Per chi non parte da Roma, chiamatemi o scrivetemi e vi darò appuntamenti opportuni
  • in caso di maltempo, il giro verrà rimandato a data da destinare
  • le iscrizioni si chiuderanno MECOLEDI' 9 APRILE 2014 alle h.23:59 ma se potete comunicarmi prima la vostra partecipazione, mi darete una mano non indifferente a organizzare nel migliore dei modi : Wink :
Per le iscrizioni, rispondete a questo post o scrivete a csroma@ccmotorday.it o contattatemi con i mezzi che preferite, piccione viaggiatore compreso : Chessygrin :

Spero tanto di vedervi numerosi : Love : : Love : : Love :

Chi siamo
  1. Xav
  2. spock
  3. redshave
  4. emisca
  5. monty
  6. socio100
  7. Giovanna
  8. faq
  9. ciccioboxeur
  10. gnappa
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

emisca
Poppante

Re: [Sab-Dom 12-13 aprile 2014] Giro al buio!!!!!!

Messaggio da emisca »

io ci sono, ma come già detto ho la rogna della reperibilità..... vediamo se riesco a fare a cambio...

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII : Love : e tranquillo che in caso ci reperibiliamo tutti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

emisca ha scritto:io ci sono, ma come già detto ho la rogna della reperibilità..... vediamo se riesco a fare a cambio...
scambiata... : Sailor : : Sailor :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

emisca ha scritto: scambiata... : Sailor : : Sailor :
Ti stimo fratello : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Spock

Messaggio da Spock »

.......148 visualizzazioni dell'evento .... e solo 6 adesioni?????? .... allora in questa sezione ci sono un sacco di timidi o persone piene di impegni !

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto:.......148 visualizzazioni dell'evento .... e solo 6 adesioni?????? .... allora in questa sezione ci sono un sacco di timidi o persone piene di impegni !
<MODE sarcasmo ON>Sicuramente timide, secondo me è solo timidezza.... <MODE sarcasmo OFF> : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ho appena iscritto anche monty : Thumbup :
Mau, convinciamo Lauretta a venire : Chessygrin : (anche se ha già scritto che spera di si) e convinci anche beccaccia : Mad : : Chessygrin :

Spock

Messaggio da Spock »

Cleopatra è già x "strada" : Chessygrin : ...attendo notizie da Beccaccia con Zarina e Samurai : Blink : ...Brutale invece non può x impegno lavorativo il 12 : Cry :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto: ...attendo notizie da ... Samurai
Antonio non sapeva se poteva venire : Sad :
Spero si liberi, ha detto che mi faceva sapere!
Dai che ce la facciamo! : CoolGun :

ciccioboxeur

Messaggio da ciccioboxeur »

ciao Fede per il giro al buio ti facciamo sapere entro mercoledì in quanto manu sta un bel pò raffreddata : Doctor :
le gomme le hai cambiate? hai messo sempre le Michelin? in caso positivo se vai sul sito Michelin Keep Riding e ti registri nel giro di 6/8 settimane ti ridanno 30 euri....mica male no : Chessygrin :
ciao e a presto

Rispondi