[Sab-Dom 12-13 aprile 2014] Giro al buio!!!!!!

Bighe a zonzo
emisca
Poppante

Re: [Sab-Dom 12-13 aprile 2014] Giro al buio!!!!!!

Messaggio da emisca »

Notte a tutti.. a domani...
Dormiamo qualche oretta, và.... :/)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Scusate il ritardo ma sono stati giorni belli impegnativi e mi viene da dire
CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

La volta scorsa la scomparsa di mia nonna, a sto giro ho pensato bene di fare un volo pindarico con doppio avvitamento a destra e anche un po' a sinistra appena uscita dal GRA : Fuck You : (tranquilli, sto bene, ho solo un piede con un livido che fa provincia : Chessygrin : ) e la Fira non poteva proseguire : Cry : ma ho guardato FedO e Mau e più arrabbiata che spaventata ho detto "portatemi a fare il giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO SO PIU' DURA DELLA SFIGA!" quindi, rimessa in piedi, portata la Fira dal meccanico, coccolata e accudita dai miei meVaVigliosi compagni di viaggio, siamo partiti alle 11 a fo'o pesissimo da Roma e siamo riusciti a fare tutto il giro!!!! E anche ad arrivare in tempo a tutti gli appuntamenti : Love :

E sono queste le occasioni in cui capisci che sei una persona fortunata: perchè intorno a te c'è gente che anche in queste occasioni ti blocca il traffico per non farti investire mentre fai i tuoi voli pindarici, ti trova il meccanico, chiama i vigili, sa farti ragionare sul da farsi, arriva dove sei tu e aspetta con te, fa da scorta al carro attrezzi (che vi fa i complimenti dicendo "ma i tuoi amici sono staffettisti professionisti? Sono eccezionali!"), trova il modo per portarti le valige, ti zavorra, ti fa da medico consigliandoti il da farsi, ti coccola con baci, abbracci e chiacchiere....
Grazie ragazzi, siete davvero speciali!!!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :

A breve foto e tutto il resto : Chessygrin : : Thumbup :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

gnappa

Messaggio da gnappa »

Sei speciale...tu..Federica..grazie per la giornata splendida per le risate, per quel sole che all'improvviso ,tra una curva e l'altra, ha illuminato la cima innevata.. e noi sotto ,felici di essere li'..liberi ...insieme .

socio100

Messaggio da socio100 »

c'è solo un capo sezione la più grande : Thumbup :

buio59
Staff

Messaggio da buio59 »

Brava Fede sei brava ed unica
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Luca, Manu... Siete troppo buoni : Love : [i soldi che vi avevo promesso poi ve li bonifico : Chessygrin : ].

Ed eccoci qua a svelare il giro! : Thumbup :
Diciamo subito che la destinazione finale è stata MACERATA, nelle splendide Marche! : Love :

[Modifica del 24/12/2014: a causa del cambio portale, le foto non si vedono più. Potete trovare il racconto di queste giornate CLICCANDO QUA]
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

buio59 ha scritto:Brava Fede sei brava ed unica
Troppo buono Fabry! : Love :

gnappa

Messaggio da gnappa »

grazie a te....a prestissimo...

Spock

Messaggio da Spock »

gnappa ha scritto:Sei speciale...tu..Federica..grazie per la giornata splendida per le risate, per quel sole che all'improvviso ,tra una curva e l'altra, ha illuminato la cima innevata.. e noi sotto ,felici di essere li'..liberi ...insieme .

....quoto! .... avevo dimenticato qualcosa : Chessygrin :

Rispondi