Finalmente mi fermo due minuti e riesco a scrivere!!!!
Grazie infinite a Fefè per aver mantenuto il segreto della mia partecipazione

e grazie ai miei splendidi genitori che si sacrificano solo per vedermi felice... Avere dei genitori è una cosa grandiosa, avere due genitori bravi è una fortuna, avere, come nel mio caso, dei genitori (e in generale una famiglia) eccezionali, è un bene immenso!
E anche a questo giro qualche problemino, in particolare Bruno e Rosalba che restano a piedi mentre arrivano a Manciano, Roberto che arrivato a Forte Stella scivola sul ghiaino ma per fortuna senza danni nè per lui, nè per la zavorrina, nè per la moto, Daniele che resta a piedi con la batteria a terra insomma... Una santa benedizione a questa sezione forse servirebbe
Ma nonostante tutto eravamo tutti lì, 34 persone alla fine felici di passare una giornata insieme!
Qualche foto
E tutte le altre potete trovarle
QUA.
Grazie a tutti per gli abbracci, le risate e si, anche le cattiverie (virus che arriva davanti a mia madre e "salve signora, piacere di conoscerla, complimenti per suo figlio ma insomma, la figlia non le è venuta benissimo mi pare!

) e spero tanto di tornare presto in sella e condividere ancora con voi queste splendide avventure!