[Sabato 14 giugno 2014] Cena a Torvaianica
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Re: [Sabato 14 giugno 2014] Cena a Torvaianica
Ho un compleanno da onorare, quindi non potrò esserci, ma la prossima volta . . .
(PS: la prossima volta si cena a pesce e vino bianco!!)
(PS: la prossima volta si cena a pesce e vino bianco!!)
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Fred e Sara presenti con molto piacere!!
Mi piace abbestia come ideail dadda ha scritto: (PS: la prossima volta si cena a pesce e vino bianco!!)
SIIIIIII grandi!FRed ha scritto:Fred e Sara presenti con molto piacere!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Sabato 14 giugno 2014] Cena a Torvaianica
E siamo a 16
Staremo vicini vicini ma sarà un piacere!
Staremo vicini vicini ma sarà un piacere!
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [Sabato 14 giugno 2014] Cena a Torvaianica
Xav ha scritto:Ci mancheraiSAMURAI ha scritto:Fede io non potrò esserci, sarò fuori con la famiglia.![]()
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Tutto si può fare, perchè no? Intanto, guarda un po il nostro "piccolo" sito.
http://www.motorchianticlub.com
http://www.motorchianticlub.com
se ci stringiamo veniamo anche io, Frater e Marialaura.
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)
SIIIIIIIIIIII staremo vicini vicini e sarà un immenso piacerevirusvfr ha scritto:se ci stringiamo veniamo anche io, Frater e Marialaura.
Ma Gisi?
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
Gisi non può venire perché ha già impegni. Ma se piove??!!?? usiamo gli ombrelli??!!??
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)
Borgo quinzio (RI)
-
salvatore innaimi
Fede ancora non so dirti se veniamo..... causa impegni di lavoro. Eventualmente se possiamo ti creiamo disagio?