Donazione 2014

Motofrico
Sissi

Donazione 2014

Messaggioda Sissi » 11 nov 2014, 21:43

: Bash : : Bash : : Bash : Il ricavato dell'evento " 5° Motofrico" è stato devoluto all' Asilo Infantile di Mussolente (Vi). : Bash : : Bash : : Bash :

Nel dettaglio è stato acquistato un mobile in metallo destinato a raccogliere i detergenti ed i materiali per le pulizie evitando così d'incorrere in pericoli per i bimbi che frequentano la struttura.

: Love : : Love : : Love : Grazie a tutti coloro i quali hanno contribuito all'evento.
: Love : : Love : : Love :

Immagine

buio59
Staff

Re: Donazione 2014

Messaggioda buio59 » 12 nov 2014, 18:39

Grazie alla mia Capo Sezione che è sempre attiva e disponibile e, insieme a suo marito, mi sopporta sempre.
BRAVA BRAVA
: Love : : Love : : Love : : Love :
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 12 nov 2014, 21:21

Fiera di voi!!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Sissi

Messaggioda Sissi » 12 nov 2014, 22:41

buio59 ha scritto:Grazie alla mia Capo Sezione che è sempre attiva e disponibile e, insieme a suo marito, mi sopporta sempre.
BRAVA BRAVA
: Love : : Love : : Love : : Love :

: Thumbup : : Thumbup : Fabrizio...Parole sante!!!! : Thumbup : : Thumbup :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 18 nov 2014, 19:51

Tante volte non ci si rende conto in quanti modi diversi ci si può rendere utili...
Siamo veramente intelligenti. Con questo non voglio certo dire che gli altri sono stupidi, ma solo sottolineare come a volte si trova il modo di essere utili anche con un gesto così, un armadio per chiudere i detersivi, che impedisca ai bimbi (che a volte non si riescono a controllare neanche con cento occhi, e così dev'essere!) di assumere involontariamente veleni potenzialmente letali.
Siamo veramente intelligenti
Lo so: "chi si loda si sbroda", ma io è da un po' che giro col bavaglino! : Chessygrin :
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 22 nov 2014, 12:20

E che dire!!!!!!!

: Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Torna a “NordEst”