CAMBIO DELLA GUARDIA

Le comunicazioni ufficiali per i soci
Rispondi
divinodadda

CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggio da divinodadda » 14 apr 2015, 12:43

Soci
il dovere mi chiama!! No, cos√¨ √® troppo retorica. Semplicemente parto per un periodo di lavoro all'estero, vado in missione in Kossovo nell'ambito della Kfor. Non vado in una zona ad alto rischio, quindi √® quasi sicuro che tra un semestre mi dovrete di nuovo sopportare. Com'√® naturale che sia le redini dell'Associazione sono state gi√† prese dal Vice Presidente Stefano Martone "Indiano", che sar√† all'altezza della situazione pi√Ļ e meglio di me. Quindi godrete senza riserve un DECIMO nazionale meraviglioso per come insieme lo abbiamo fin'ora confezionato, grazie all'eccelso CS Venezia Marco Milan al quale faccio sin da ora i complimenti e porgo i dovuti ringraziamenti. Inoltre a coadiuvare il "nuovo" Presidente c'√® il solito affidabile staff che tutti avete imparato a conoscere Joetex, Redshave, Xav e Sissi e che da anni insieme a tutti i CS delle varie Sezioni continuano ad amministrare al meglio delle proprie possibilit√† e capacit√† quest'Associazione.
Quindi colgo questa occasione per salutarvi tutti, ci rivediamo tra un pò . . .
MOTOCLUB CCMOTORDAY, FATTI NON SOLO PAROLE

David Mencglia

COZZARONERO

Re: CAMBIO DELLA GUARDIA

Messaggio da COZZARONERO » 14 apr 2015, 15:31

... grande Dadda ... ci mancherai al 10¬į : Cry : : Cry : : Cry : ma ce ne faremo na ragione : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
... Indy ... ci vediamo a Venezia cool cool cool
Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav » 14 apr 2015, 16:07

Buona missione divino! Ci vediamo a Pristina! : Love :
Io sono Federica, Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

SAMURAI

Messaggio da SAMURAI » 14 apr 2015, 16:19

Ciao Dadda, in bocca al lupo!
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."

buio59
Staff

Messaggio da buio59 » 17 apr 2015, 20:20

Buona missione Presidente e ci rivedremo ad Ottobre
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Rispondi