Grazie....

Xav
La Roscia

Grazie....

Messaggioda Xav » 3 giu 2015, 11:33

E anche il decimo è andato.... : Queen :
E attendo di realizzare la maglietta "sopravvissuti al decimo CCMotordays" per gli organizzatori e per le persone dello staff : Chessygrin :

Partiamo coi grazie.
A Marco e Silvano : Thumbup : , per tutto lo sbattimento durato due anni per la preparazione di questo evento.
A Indiano e al Dadda : Love : , uno presente e uno in contumacia, che hanno egregiamente diretto la macchina organizzativa. Grazie a Indiano per esserci stato sempre e comunque con tutti.
A FederiCCCCCCCo : Chessygrin : per essersi esaurito dietro alle prenotazioni, facendo di tutto per accontentare tutti. Fratellone, sei speciale!
A Sissi e Domenico, per essere stati sempre presenti e attenti a tutto e tutti!
Alla mia splendida sezione Roma, per aver rinunciato a un pezzo delle loro vacanze per dare una mano. Un grazie speciale a Spock, Virus, Hellboy, Trilly, socio100 e Gianna per tutto quello che hanno fatto. Ragazzi, sono fiera di voi! : Love :
A Sabina, per averci supportato e sopportato e per non averci uccisi tutti : Chessygrin :

Bimbi, che dire: è sempre faticoso ma la gioia ripaga di tutti gli sforzi! : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

COZZARONERO

... e sono trascorsi 10 anni ...

Messaggioda COZZARONERO » 3 giu 2015, 13:56

... 10 anni non sono pochi ... ma ogni anno il rinnovarsi del nostro appuntamento è speciale : Groupwave : .
Anche quest'anno un gruppo di "saltimbanchi" partiti dal Salento era presente all'appuntamento, "eroi" che hanno affrontato un bel giro da 2400 chilometri : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : .
Il CCMotorday è stata anche l'occasione per rivedere e sentire l'affetto di amici che rivedi compiacere ogni anno, ma anche conoscere personalmente persone che attraverso la chat sono ormai di "famiglia" (... grande Buio : Love : ) ...
Un grazie all'organizzazione (... la birra di Pedavena entrerà nella storia del CCMotorday : WohoW : : WohoW : : WohoW : ) ... un enorme grazie ai miei amici che anche quest'anno con la loro partecipazione renderanno possibile la vita di chi è meno fortunato.
... grazie a tutti di cuore : Love : : Love : : Love :
Allegati
il gruppo.JPG
... pochi ma buoni ...
il gruppo.JPG (236.74 KiB) Visto 1515 volte
l'ospitalità.JPG
... approfittando dell'altrui abbeveraggio ....
l'ospitalità.JPG (238.56 KiB) Visto 1515 volte
l'abbraccio.JPG
... il mio abbraccio ad ognuno di Voi ...
l'abbraccio.JPG (182.27 KiB) Visto 1515 volte
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

buio59
Staff

Re: Grazie....

Messaggioda buio59 » 3 giu 2015, 22:47

Un grazie anche da parte mia a tutta l'organizzazione (perfetta) per questo 10^ raduno nazionale.
Un grosso abbraccio a tutti gli amici che conoscevo già e a quelli che ho conosciuto personalmente in questa occasione come il grande Cozzaronero.
Che dire siamo grandi e basta.
Ciao Fabrizio
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

virusvfr

Messaggioda virusvfr » 4 giu 2015, 5:10

Un grazie tutti per la splendida esperienza che mi avete fatto vivere.
Dedicare un po' di tempo a dare una mano agli organizzatori mi ha dato la possibilità di conoscere molte più persone di quante ne avrei conosciute "partecipando solamente all'evento", quindi non è stato un sacrificio ma un arricchimento (e mi sono divertito non poco : Chessygrin : ).

Vorrei solo fare una considerazione:
In ogni evento, piccolo o grande che sia, ci si spreme seguendo un sogno, un'idea per realizzarlo come lo si vorrebbe ma non sempre è così, ci saranno sempre imprevisti (si chiamano apposta così) che creeranno situazioni di tensione e stress e non si può avere la presunzione di riuscire ad accontentare tutti. Ciò nonostante quei tutti ritornano sempre, ogni anno e se ne vanno portando via solo bei ricordi.

Quindi in conclusione, ad un evento a cui partecipano sistematicamente mille persone o più, la maggior parte dele quali condivide le mie sensazioni, non si può rinunciare.

A buon intenditor.....
VFR V-Tec 2002 grigio OVER 100.000!!!
Borgo quinzio (RI)

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 4 giu 2015, 10:21

"Devi sempre tenere di conto di un 10% di teste di ravanello"... Non era proprio ravanello la parola che hai usato : Chessygrin : ma il concetto era questo. Me lo hai detto tu Virus, il venerdì passato al banchetto a piazza Torino e hai ragione. E su 1000 persone, il 10% sono 100 persone. Noi siamo sempre i soliti 10-15, ecco che sembra tutto un delirio!

virusvfr ha scritto:Quindi in conclusione, ad un evento a cui partecipano sistematicamente mille persone o più, la maggior parte dele quali condivide le mie sensazioni, non si può rinunciare.

E io spero che non ci rinunceremo! : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

antonello64
Staff

Messaggioda antonello64 » 4 giu 2015, 11:57

... che dire, ogni evento è diverso da quello precedente, quindi è sempre un grande divertimento poter partecipare.

i ringraziamenti sono d'obbligo, ma per non scontentare nessuno, non farò nomi, ma mi limiterò a dare un "bravissimo" a tutti.

beato il giorno che le teste di "ravanello" si ridurranno dal 10 al 0,001%

signore e signori alla prossima
Allegati
20150530_110330.jpg
20150530_110330.jpg (70.86 KiB) Visto 1496 volte

FCGS63

Messaggioda FCGS63 » 6 giu 2015, 21:42

Un altro grande appuntamento è passato.
Questo Raduno per me è stato fonte di emozioni particolari perché mi ha permesso di tornare su quelle strade e su quei posti da me assiduamente frequentati sino ad oltre la maggiore età, visto che i miei nonni erano di Feltre e li riposano. E' stata, purtroppo, una toccata e fuga, ma mi ha permesso di riscoprire emozioni sopite ma non dimenticate, come anche la sempre ottima birra di Pedavena. : Thumbup :
Grazie a tutti per la splendida riuscita di questo X CCMOTORDAY, ma sopratutto GRAZIE a tutti VOI che, con la vostra passione ed il vostro impegno, lo avete reso possibile! : Groupwave :
Lamps Francesco.

P.S. : Le teste di ravanello sono endemiche. Sempre ci sono state e sempre ci saranno. La speranza e che facciano pochi danni.
Moto Guzzi California Stone Touring 1.1 ie P.I.K.

Spock

Messaggioda Spock » 17 giu 2015, 19:30

Xav ha scritto:Alla mia splendida sezione Roma, per aver rinunciato a un pezzo delle loro vacanze per dare una mano. Un grazie speciale a Spock, Virus, Hellboy, Trilly, socio100 e Gianna per tutto quello che hanno fatto. Ragazzi, sono fiera di voi!

...... : Wink :

.....e x quanto mi riguarda del X° ...... Virus è già stato esaustivo : Thumbup :

Torna a “X Raduno 2015 Jesolo”