[11-12 luglio 2015]Giretto in costiera - 7° compleanno Spock

Bighe a zonzo
Spock

[11-12 luglio 2015]Giretto in costiera - 7° compleanno Spock

Messaggio da Spock »

Partenza alle ore 14.00 dal parcheggio antistante il Palalottomatica dell'EUR ( x consentire di partecipare anche chi deve lavorare il sabato mattina) arrivo in costiera (niente pallostrada ma litoranea fino al Garigliano), dopo aver lasciato i bagagli in albergo, cena , visita notturna di Positano e rientro x dormire; domenica mattina sveglia presto, colazione in rinomata Pasticceria , visita a Villa Cimbrone di Ravello, pranzo a Sorrento con breve visita al centro storico, e rientro a Roma .

Nota 1: in base a quanti ne saremo vedrò dove si alloggerà ( al momento siamo già a 12 certi e altrettanti incerti) e di conseguenza stabilirò i locali x cena , colazione e pranzo.

Nota 2 : i costi saranno circa € 55 ( escluso biglietto Villa Cimbrone di € 7 , colazione e benzina)

Nota 3: Il giro si farà SOLO in caso di buone condizioni meteo; non si deve anticipare nulla se non l'interessamento al giro , ma è gradita adesione di partecipazione entro il 5 Luglio, eventuali adesioni saranno condizionate dalla disponibilità delle camere.

socio100

Re: [11-12 luglio 2015]Giretto in costiera - 7° compleanno S

Messaggio da socio100 »

presenti : Thumbup : : Thumbup :

faq

Messaggio da faq »

Confermiamo anche noi!!! (potremmo mancare?)

Spock

Messaggio da Spock »

....e a questo giro niente attestato Guida Sicura in Condizioni Estreme : Lol : ve lo prometto! ..... anche se ... http://www.bb-sanfrancesco.it/index_file/Page298.htm ...fare un valico di notte ..... e la salita del ristorante di Sorrento ... : Wink : : Yahooo : hahahahahaha ...... tranquilli ..... scherzavo ! : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto:....e a questo giro niente attestato Guida Sicura in Condizioni Estreme : Lol : ve lo prometto! ..... anche se ... http://www.bb-sanfrancesco.it/index_file/Page298.htm ...fare un valico di notte ..... e la salita del ristorante di Sorrento ... : Wink : : Yahooo : hahahahahaha ...... tranquilli ..... scherzavo ! : Chessygrin :
Mau, io ti avrei saguito anche in capo al mondo, lo sai : CoolGun :
Ma non ci sarò... : Cry : Affogherò il mio dispiacere in un whisky Scozzese : Chessygrin : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Messaggio da Spock »

Xav ha scritto: Mau, io ti avrei saguito anche in capo al mondo, lo sai : CoolGun :
Ma non ci sarò... : Cry : Affogherò il mio dispiacere in un whisky Scozzese : Chessygrin : : Love :

ultimamente non siamo tanto fortunati a far coincidere gli impegni ...... ma ci rifaremo : Smile :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto: ultimamente non siamo tanto fortunati a far coincidere gli impegni ...... ma ci rifaremo : Smile :
Ohhhhh se ci rifaremo! : WohoW :
E poi siamo cs e vicecs perfetti: uno dei due è sempre presente! : Thumbup : : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

buio59
Staff

Messaggio da buio59 »

Bravissimi come sempre : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Spock

Messaggio da Spock »

buio59 ha scritto:Bravissimi come sempre
: Smile : .....grazie e .... peccato che stai così lontano, sarebbe stato un vero piacere averti con noi sulla costiera.

buio59
Staff

Messaggio da buio59 »

Maurizio sarei venuto volentieri a vedere quei posti meravigliosi, ma la strada è lunga e ho la moglie che lavora.
La moto non è un passatempo, è uno stile di vita.

Rispondi