[Sab-Dom 5-6 settembre 2015] 1° Motoraduno sezione Chianti

Torrione
domenico

[Sab-Dom 5-6 settembre 2015] 1° Motoraduno sezione Chianti

Messaggioda domenico » 24 ago 2015, 12:10

Pronti per una nuova avventura! :

Immagine

1° Motoraduno Sezione Chianti

sabato 5 settembre:
apriranno SOLO PER NOI, il Castello di Sammezzano (che si trova in provincia di Firenze).
Il castello è privato e generalmente NON è visitabile.

Per farvi avere un'idea, questa è una foto di una sala che si trova al suo interno : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Immagine

Il costo della visita è di 10,00 Euro a persona e dobbiamo stare lì intorno alle h. 12:30.
La visita al castello è rigorosamente guidata. Verremo divisi in gruppi da massimo 50 persone ed entreremo scaglionati di 30 minuti circa.

Il sabato sera è prevista una cena con successivo concerto rock del gruppo NEED PURPLE, dove suona Umberto, un nostro socio.

domenica 6 settembre
ci sarà l'evento della sezione Chianti il cui programma trovate in allegato a questo post.

Il pernotto è previsto presso il camping la Chiocciola dove una casetta prefabbricata con due camere da letto e un bagno, ci verrà a costare 56,00 Euro (in 4 persone, sono 14,00 Euro a persona...).

I costi fissi da sostenere nel week end saranno quindi:

10,00 Euro di ingresso al castello
15,00 Euro per la cena di sabato sera
20,00 Euro per la partecipazione all'evento della sezione Chianti di domenica 6 settembre che prevede colazione, aperitivo e pranzo.
56,00 Euro da dividere massimo per 4 persone, per il pernotto

Quindi, la spesa a persona sarà da un minimo di 59,00 ad un massimo di 73,00 Euro (a seconda con quanti verrà divisa la casetta).

Per questioni di organizzazione, soprattutto per la visita al castello, le prenotazioni vanno fatte entro e non oltre martedì 25 agosto 2015 alle h. 23:59.

Xav
La Roscia

Re: [Sab-Dom 5-6 settembre 2015] 1° Motoraduno sezione Chian

Messaggioda Xav » 24 ago 2015, 14:09

Io io io vengo anche io!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Fina

Messaggioda Fina » 26 ago 2015, 14:15

Ciao, Io e Paola ci siamo. gentilmente Bungalow solo per Noi. rimango in attesa di ulteriori eventuali notizie

Xav
La Roscia

Messaggioda Xav » 26 ago 2015, 14:43

Fina ha scritto:Ciao, Io e Paola ci siamo. gentilmente Bungalow solo per Noi. rimango in attesa di ulteriori eventuali notizie

Ok Angelo, ci penso io a voi!!!! : Love : : Love : : Love :
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Torna a “Chianti”