E riguardo a ieri, il nostro brag, con cui abbiamo avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo in zona Lago Albano, ha scritto questo capolavoro:
Carissimi, stamattina ho vissuto una gran brutta esperienza che voglio raccontarvi.
Erano da poco passate le 11:27:32 e mi stavo recando al lago di Albano insieme ad una coppia di miei amici a bordo della mia piccola utilitaria quando, subito dopo il passaggio a livello che si trova sulla strada che scende da Castel Gandolfo al lago di Albano, sono stato superato in un punto pericolosissimo da una banda di motociclisti
La mia andatura era di circa 50 km/h, e quindi ben oltre il limite che in quel punto è di 30 km/h
Dopo che il primo gruppetto di forsennati guidati da un brutto ceffo su un vecchio Transalp mi ha superato, i restanti motociclisti, chiaramente infastiditi perché non riuscivano a sorpassarmi, hanno iniziato a circondarmi … i primi infatti hanno rallentato, mentre quelli che mi seguivano premevano con il chiaro intento d’intimorirmi
Ho iniziato ad aver paura e quindi a suonare per cercare di richiamare l’attenzione di qualcuno che potesse aiutarmi, ma uno di loro mi ha superato rapidamente per poi aspettarmi allo stop che si trova in prossimità del bar per minacciarmi: ho chiaramente visto l’odio nei suoi occhi e confesso di aver iniziato a tremare
Ho rallentato per fermarmi, e per fortuna i delinquenti mi hanno lasciato perdere superandomi facendomi dei gesti volgari per poi sparire velocemente in direzione Marino.
Queste bande sono ben organizzate: l’ultima moto guidata da un energumeno sul bauletto posteriore aveva dei pupazzetti, o peluche, che chiaramente hanno il solo scopo di confondere le forze dell’ordine.
Ho voluto avvisarvi … state attenti! Sono pericolosi