[Domenica 13 marzo 2016] A Napoli con MCPS

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[Domenica 13 marzo 2016] A Napoli con MCPS

Messaggio da Xav »

ATTENZIONE!
Riporto la comunicazione di MCPS:
Carissimi amici, purtroppo le condizioni meteo sono variate, proprio nel basso Lazio e Campania sono previste piogge per domenica...la voglia di andare in moto è tanta, ma per questa meta dobbiamo rimandare! Resta però confermato, se avete piacere, un giretto più easy verso i castelli! Quindi ci vediamo domenica alle 9.30 al bar l'incontro, via appia nuova km. 19.700, prendiamo un buon caffè e si parte verso i castelli! Insieme poi decideremo se prendere un aperitivo e via o se fermarci da qualche parte a mangiare!
Non abbiamo più la necessità di prenotare, ma è opportuno sapere chi dobbiamo aspettare prima di partire!!!
Salutissimi a tutti!!!
----------------------------------------

Io purtroppo (e per la seconda volta aggiungerei : Fuck You : ) non potrò esserci ma è con immenso piacere che vi giro una bella gita per domenica organizzata da MCPS (Moto Club Polizia di Stato).

Appuntamento domenica 13 marzo 2016 h. 09:30 al Bar L'incontro, su via Appia Nuova km 19,700 a Frattocchie (GPS: 41.767433, 12.615901).

h. 10:00 partenza direzione GAETA passando per Marino, Velletri, Cisterna, Sezze, Ceccano, Ceprano, Pico, Itri, quindi Magliana fino a Sperlonga.
Arrivo a Gaeta previsto per le h. 12:30 con sosta aperitivo/caffè sul mare al Christian Bar.

h. 13:15 partenza alla volta di Napoli con sosta veloce presso il Caseificio S. Vito per l'acquisto di prelibatezze casearie campane da riportare a casa!

Dopo la spesa, ripartenza direzione Napoli con tappa a A'Sfugliatella per l'acquisto di prelibatezze dolciarie

h. 15:00-15:30 arrivo presso il ristorante Mangianapoli dove siamo attesi per un secondo turno di pranzo. Ci godremo un gustoso pranzetto con menù a sorpresa per 20,00 Euro a persona. NOTA: il ristorante per l'occasione sarà interamente riservato a noi e avremo "solo" 50 posti.

h. 17:30 massimo ripartenza e arrivo previsto a Roma via A1 per le h. 20:00 circa

Per prenotazioni e informazioni: promotion.mcpsroma@gmail.com e se volete pranzare, ricordatevi di iscrivervi : Wink :

Chi siamo:
  1. Hellboy
  2. Trilly
  3. Simone
  4. socio100
  5. Gianna
  6. Fabrizio
  7. Carlo
  8. Walter
  9. Simonetta
  10. Dr. House
  11. ... to be continued...
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Re: [Domenica 13 marzo 2016] A Napoli con MCPS

Messaggio da Spock »

..... visto che Xav non può : Sad : .....a questo giro vi tocca me : Lol : ....io c'è.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto:..... visto che Xav non può : Sad : .....a questo giro vi tocca me : Lol : ....io c'è.
Grande Mau! : WohoW :
Ricordati di avvisare Mauro o Vincenzo scrivendo alla mail che ho messo sopra : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Messaggio da Spock »

....ci stiamo tenendo in contatto, venerdì alle 14 comunico gli aderenti al giro.

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Spock ha scritto:....ci stiamo tenendo in contatto, venerdì alle 14 comunico gli aderenti al giro.
Allora ti scrivo qua nel primo post quelli di cui so io, esclusi Angelo e Paola che ovviamente giocano in casa : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

ATTENZIONE!
Niente più giro fino a Napoli causa condizioni meteo avverse sulla Campania.
Resta il giro in moto, è scritto tutto sul primo post!

Spock

Messaggio da Spock »

Xav ha scritto:ATTENZIONE!
Niente più giro fino a Napoli causa condizioni meteo avverse sulla Campania.
Resta il giro in moto, è scritto tutto sul primo post!

in aggiunta c'è che a causa di un altro mio lutto familiare, fra poco vado giù a Napoli e quindi domenica non potrò esserci.

Rispondi