[27-29 maggio 2016] DecimoPrimo CCMotordays: ORGANIZZIAMOCI!!!

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

[27-29 maggio 2016] DecimoPrimo CCMotordays: ORGANIZZIAMOCI!!!

Messaggio da Xav »

E ci siamo! : CoolGun :
Il decimoprimo è alle porte quindi organizziamoci per raggiungere la spettacolare location di Numana, nelle bellissime Marche, a ridosso dello spettacolare Conero : Love : : Love : : Love :

Anzitutto un po' di informazioni fondamentali che tutti dovete segnarvi:
Per chi parte VENERDI' 27
Vi farà da capogruppo il nostro meVaViglioso VCS Spock al secolo Maurizio : Love : : Love : : Love :
Appuntamento alle h. 10:30 all'area di servizio Flaminia Est sulla A1 (45 km e 30 minuti dopo il GRA, 20 km dopo la diramazione Roma Nord).
Il percorso sarà QUESTO.

Chi c'è:
  1. Spock
  2. Samalù
  3. Antonella
  4. emisca
  5. Silvia
  6. Enzo (Scania)
  7. Roberto
  8. Corrado
  9. Walter
  10. Simonetta
  11. ciccioboxeur
  12. gnappa
  13. ... to be continued...
Per chi parte GIOVEDI' 26
Vi farò io da capogruppo... Non sono figa come Mau ma vi dovete accontentare : Chessygrin :
Appuntamento alle h. 10:30 all'area di servizio Salaria Est sulla A1 (appena usciti dal GRA e imboccato il tronchetto Roma Nord, la prima area di servizio).
Il percorso sarà QUESTO.

Chi c'è:
  1. Xav
  2. socio100
  3. Gianna
  4. faq
  5. Rita
  6. ... to be continued...
Fateci sapere se vi unirete a una delle due partenze in modo che possiamo organizzarci per il meglio!!!! : WohoW :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

emisca
Poppante

Re: [27-29 maggio 2016] DecimoPrimo CCMotordays: ORGANIZZIAMOCI!!!

Messaggio da emisca »

Ciao,

Io sono di partenza il venerdi, ma mettetemi in lista con il punto interrogativo, perche' potremmo avere bisogno di partire piu' tardi...

Da quanto ho capito non e' previsto un giro particolare, ma giusto il trasferimento via autostrade/superstrade?

faq

Messaggio da faq »

All'appuntamento di venerdì mattina parteciperanno anche:
Enzo (Scania)
Roberto
Corrado.

Grazie

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

emisca ha scritto: Da quanto ho capito non e' previsto un giro particolare, ma giusto il trasferimento via autostrade/superstrade?
Al contrario Emi. A parte autostrada fino a Orte, per bypassare la confusione romana, dopo sono tutte strade di curve e curve : Wink :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Spock

Messaggio da Spock »

ho sentito il tuo vicino di casa Iguana 52 .... aggiungi alla lista di venerdì Walter e zavorrina

Spock

Messaggio da Spock »

con alcuni soci/amici ho appuntamento all'area di servizio Salaria est ( ) alle ore 10.00 ..... chi avesse intenzione di agganciarsi lì me lo facesse sapere.

emisca
Poppante

Messaggio da emisca »

ciao, confermati io e Silvia per venerdi mattina. Spock ci vediamo alle 10 a Salaria EST..

A venerdi!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ok, ho segnato tutti quelli che mi hanno dato la conferma ma temo che saremo molti di più visto che da Roma, per l'evento nazionale, partiamo in 84 persone : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Thumbup :

Spock

Messaggio da Spock »

emisca ha scritto:ciao, confermati io e Silvia per venerdi mattina. Spock ci vediamo alle 10 a Salaria EST..

A venerdi!

: Thumbup :

Spock

Messaggio da Spock »

Xav ha scritto:Ok, ho segnato tutti quelli che mi hanno dato la conferma ma temo che saremo molti di più visto che da Roma, per l'evento nazionale, partiamo in 84 persone : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Thumbup :

AZZ..... mi sa che il viaggio sarà + impegnativo del previsto ..... staffette cercasi ...... : Weight lift :

Rispondi