Possiamo dire che è il loro primo evento visto che i nuovi CS (giggi, al secolo Pier Luigi Musiu) e VCS (sgrunt, al secolo Giuseppe Settimi) hanno preso in mano la sezione da meno di un anno quindi, da vicini e fratelli, tocca dare loro una mano e PARTECIPARE IN MASSA!
PROGRAMMA
- dalle h. 08:30 alle h. 10:30: ritrovo e ricca colazione presso la Tenuta S. Antonio che si trova a Poggio Mirteto Scalo (Ri) in via Formello 4, SR 313 km 15 (GPS: 42.249476, 12.645646)
- h. 10:30: partenza per il motogiro
- h. 11:15: arrivo e visita all'Abbazia di Farfa che si trova a Farfa in Sabina (RI) in Via del Monastero 1 (GPS: 42.221675, 12.716359)
- h. 12:00: ripartenza direzione Poggio Mirteto e sosta aperitivo con prodotti tipici della Sabina presso le Ecofattorie Sabine che si trovano in Via Ternana 2 a Poggio Mirteto (GPS: 42.249448, 12.645648)
- h. 13:00 ripartenza per fare gli ultimi 3 km per andare al pranzo
- h. 13:30 pranzo presso la Tenuta S. Antonio (dove ci siamo incontrati la mattina per la colazione)
- 20,00 Euro se si paga anticipatamente tramite bonifico su carta poste pay IT22F0760105138244991544994 intestato a Pier Luigi Musiu ma in caso ditelo a me che provvedo io a fare un bonifico unico per tutti i partecipanti e poi la quota la ridarete a me la mattina stessa.
- 23,00 Euro se si paga la mattina dell'evento
- 8,00 Euro senza pranzo (gadget, giro e aperitivo)
- 12,00 Euro solo il pranzo
Mi rendo conto che la sera prima, per chi avrà partecipato, c'è stata la nottata del Rome Night Run organizzata da MCPS ma vi chiedo di fare uno sforzo e partecipare anche a questo evento.
Se non riuscite ad esserci dalla mattina, potete raggiungere il gruppo all'Abazia di Farfa oppure all'aperitivo (e in tal caso il prezzo dell'evento resta invariato) o, se siete tanto stanchi, va bene anche unirvi solo per il pranzo
Io andrò dalla mattina (e si, partecipo anche al RNR... Ma si sa, se non so folli non ce li volemo!
Vista la situazione di sonno sicuramente mostruoso
Chi viene?
- Xav
- Tata
- RAFF
- Lucia
- samurai
- ronin
- Nanouk
- Ginevra
- Jack Sparrow
- beccaccia22