[Sabato 17 dicembre 2016] Lago di Campotosto

Bighe a zonzo
Rispondi
Xav
La Roscia

[Sabato 17 dicembre 2016] Lago di Campotosto

Messaggio da Xav »

Questo sarà per me, molto probabilmente, l'ultimo giro dell'anno, visto che i week end successivi saranno uno Natale e l'altro Capodanno : Chessygrin :

Ho deciso che vado a farmi l'ultima galoppata fino al lago di Campotosto con andata dalla Tiburtina e salita per il passo delle Capannelle e ritorno dalla Salaria.
I chilometri sono tanti, le ore di luce poche quindi chi viene, si porti il panino perché NON metteremo le zampe sotto al tavolo : Wink :

QUANDO
Sabato 17 dicembre 2016

APPUNTAMENTO
h. 08:30 al TMR Village Roma che si trova in via lago dei Tartari 2 all'incrocio con la Tiburtina (arrivando da Roma, dopo il ponte su cui passa la A1, girate a sinistra su via lago dei Tartari e poi subito il primo cancello a sinistra, GPS: 41.954606, 12.705132)

GIRO
QUESTO di circa 300 km. Tiburtina fino a Carsoli poi deviazione verso il lago del Salto, scenderemo verso Tornimparte, passo delle Capannelle, giro del lago di Campotosto (e magari ci fermeremo a mangiare il panino sul lago), riscenderemo verso Montereale, intercetteremo la Salaria a Posta e torneremo verso Roma.

PRANZO
PANINO, portatevelo da casa sennò rischiate di rimanere digiuni. E se con uno rischiate di tornare a casa affamati, portatevene due, vi è concesso : Chessygrin :

CHI VIENE?
  1. Xav
  2. Walter
  3. Simonetta
  4. Fabrizio
  5. giannetto
  6. SuperMario (appuntamento h. 10:30 all'uscita Gamagna della SP 578 Cicolana)
  7. sgrunt (NordLazio, appuntamento h. 10:30 all'uscita Gamagna della SP 578 Cicolana)
  8. Orietta (NordLazio, appuntamento h. 10:30 all'uscita Gamagna della SP 578 Cicolana)
  9. Andrea (NordLazio, appuntamento h. 10:30 all'uscita Gamagna della SP 578 Cicolana)
NOTA: vestitevi, perché al lago di Campostosto caldissimo non farà : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Re: [Sabato 17 dicembre 2016] Lago di Campotosto

Messaggio da brag »

Purtroppo ho già un altro impegno per il 17 : Sad :

Sabato (2 giorni fa) però sono stato a Campo Imperatore ed ho fatto un picnic all'aperto : WohoW :

Immagine
La Racollo, bello gelato : Wink :

Ieri al ritorno da Pescara 18° fin dopo Sulmona, poi mai meno di 11° .... ho rischiato l'autocombustione : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Lucio, che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! : Love : : Love : : Love :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

434 km... Neanche siamo arrivati a 500 il 17 dicembre... Siamo proprio dei motociclisti da bar : Lol : : Lol : : Lol :
Allegati
IMG_9852.JPG
(627.6 KiB) Scaricato 587 volte
IMG_9854.JPG
(387.05 KiB) Scaricato 587 volte

Rispondi