a bello!!!:)))
io sono passata da ikea e, nel settore oggettistica-casalinghi, alla modica cifra di euro 3.05, ho preso il pensierino (in realta' le cose sono due, ma visto la cifra ridicola l'ho prese tutt'e due).
(intanto qualche idea per il pacchettino: formina di biscotti a forma di babbonatale renna o che te pare, biscotti fatti da te, candele (fanno molto l'atmosfera e ce ne sono di tutti i tipi), tazzina del caffe' con disegnato l'albero o qualsiasi cosa che ricordi natale (mia

!!!), guanto da fornocon sagoma natalizia, saponettine (ce ne sono di tutte le forme e di tutti i colori), ricette su piatti di natale (te lo puoi anche scaricare da internet e poi le rileghi tu come libricino), guanto per farsi la doccia la mattina, brucia essenza e essenza per profumare la casa, una tua foto con autografo... ahahahhaah, a parte tutto, non penso che proprio a te manchino le idee per trovare qualcosa da portare, giusto per il gusto di scartare qualcosa e non fare la solita cena...)