Buongiorno a tutti, eccoci qui giunti a dare una risposta a quanti quotidianamente ci domandano se si farà o meno il nostro nazionale. Ebbene con sommo dispiacere sono a comunicarvi che quest’anno il nostro raduno nazionale, purtroppo subirà una battuta di arresto, poiché l’emergenza del “coronavirus” ha colpito anche la nostra manifestazione. Abbiamo tenuto fino ad oggi, per l'ufficialità causa penali e perdita anticipi versati se l'annullamento fosse stato determinato da noi e non dalle Autorità . Detto ciò, nei prossimi giorni provvederemo a rimborsare quanti, come noi, hanno sperato nella possibile rapida risoluzione dell’emergenza, ringraziandoli della fiducia accordataci e con l’augurio, di poterci rivedere presto.
Chi ha già effettuato il pagamento, è pregato di inviare una email a
tesoriere@ccmotorday.it, inserendo nella stessa il codice Iban al quale fare il riaccredito della quota versata.
Noi, come CCMotorday, abbiamo già provveduto a dare un nostro piccolo contributo alla causa, effettuando una donazione al Corpo Volontari Presolana di Bergamo per l’emergenza COVID-19 per cui, se chi deve avere il riaccredito vuole donare la quota beneficenza di € 20,00 (come peraltro già suggerito da altro socio) è pregato di specificare nell’email dove fornisce l’Iban, la propria adesione.
Ovviamente a tale iniziativa possono aderire tutti quanti specificando, nella causale, “emergenza COVID-19”. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aderire.
CCMOTORDAY FATTI NON SOLO PAROLE
....le attività della Sezione sono sospese ma continuiamo a lavorare sulle cose burocratiche e organizzative nella speranza di riprendere quanto prima un minimo di "vita comune" , magari fosse anche un giretto con pranzo a sacco , nel frattempo chi non l'avesse ancora fatto perchè aspettava di farlo al Nazionale, può rinnovare l'iscrizione online e io aggiornerò i DB ; per tutte le notizie/comunicazioni del Direttivo potete consultare il Forum di Sezione ove troverete tutti gli aggiornamenti .
Aggiungo infine che alcune mail passate mi risultano "non giunte al destinatario" perchè casella di posta piena o indirizzo non trovato, quindi se sapete di qualcuno a cui non arrivano riferite di contattarmi per comunicare nuovo indirizzo mail e/o telefono perchè anche quello è stato cambiato e il DB Nazionale non è stato aggiornato.
Un abbraccio a tutti e a presto rivederci
