Sezione ASSISI "svalvolati"
Il capo sezione è Roberto Brufani. Un ex camionista che guida la moto come si guiderebbe un camion, al grido di "scansati che so grosso!!". Non è vero, è buono come il pane ma non ve lo posso dire, ne va della sua reputazione di uomo duro! Ha fatto la sua gavetta da vice capo sezione di Danilo (l'attuale presidente) e poi ha preso il suo posto quando Danilo, qualche anno fa, lasciò la carica. Roberto è il gigante dal cuore buono e dallo stinco facile: la serata a stinco e patate fatta a casa sua in estate è l'evento della stagione ormai da tanti anni. Volete essere invitati? Fatevelo amico e non ve ne pentirete.
Il suo vice è Federico Sereni. Serio e composto, diciamo che la divisa gliela si vede addosso anche quando è in borghese. E’ l'uomo informatico del gruppo, quello a cui ci si rivolge anche quando non parte il frullatore che con l’informatica c’entra poco. E nessuno ha dubbi sul fatto che informaticamente va alla grande, se ha la stessa pazienza coi soci... Chiedetelo a lui se avete il coraggio.
Andare a trovare i ragazzi di Assisi perché? Anzitutto per lo stinco ma ve l’ho già detto prima, poi perché con la Pro Loco di Campi, dopo il terremoto che purtroppo ha devastato quelle zone, hanno iniziato una bellissima collaborazione che va avanti negli anni e saranno fieri di farvi vedere i progressi di questo progetto e mostrarvi tantissimi altri progetti fatti fino ad oggi. E credo non serva a nessuno che vi spieghi la bellezza di Assisi e dei dintorni! Ma se vi sembra ancora poco tranquilli: una volta all’anno vi porteranno in giro per le Alpi col loro Alpenturer. Provare per credere!
Presentazione della sezione ASSISI "svalvolati"
Presentazione della sezione ASSISI "svalvolati"
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-) Merida pure :P ...Sono una donna copiata :) :) :)