Presentazione della sezione NORDOVEST

Pirati in moto
Rispondi
Xav
La Roscia

Presentazione della sezione NORDOVEST

Messaggio da Xav »

Sezione NORD OVEST

Il suo capo sezione è un evergreen, l’uomo che ha avuto il coraggio di tatuarsi il logo del motoclub su un braccio. Questo folle si chiama Tommaso Assembri, chiamatelo Tommy altrimenti non vi risponde proprio. Nel motoclub dalla sua nascita, Tommy è sempre stato uno dei capisaldi di tutta l’associazione, diciamo che il motoclub senza Tommy sarebbe come la torta senza ciliegina in cima. E la torta con lui è sempre abbastanza alcoolica: chiedetegli di farvi assaggiare i suoi zuccherini alcolici abbestia aromatizzati all’anice, al peperoncino o alla menta e se rimarrete sobri, raccontateci l’esperienza mistica che proverete.
Lo affianca il vice capo sezione Massimiliano Braccini, scelto perché almeno uno dei due deve essere sobrio. Rendiamo atto a Massi anche della sua proverbiale pazienza perché è dal 2020 che lui e la sezione tutta tentano di fare il nazionale nel loro territorio, zona di Imperia, ma questo difficile periodo ce lo sta facendo rimandare. Ma loro e anche noi ci crediamo: quest’anno andremo tutti a trovarli, preparatevi!
Anche “nord ovest” rappresenta una geografia veramente vasta. Loro sono nella zona di Imperia e Sanremo e basterebbe anche solo questo per descrivervi la bellezza del territorio. E visto che i posti sono molto noti, vi nomino qualcosa che magari non tutti conoscono: Dolceacqua, Triora (il paese delle streghe), isola Gallinara, le cattedrali Sotterranee di Canelli. Ma andate a trovarli: prima fatevi portare in giro, poi fermatevi a mangiare le cose meravigliose della zona e lo zuccherino mi raccomando, solo prima di andare a dormire con le moto in garage!
Capo Sezione NordOvest: Tommaso Assembri
Capo Sezione NordOvest: Tommaso Assembri
tommy.jpg (45.06 KiB) Visto 6163 volte
Vice Capo Sezione NordOvest: Massimiliano Braccini
Vice Capo Sezione NordOvest: Massimiliano Braccini
massimiliano.jpg (118.78 KiB) Visto 6163 volte
Sanremo
Sanremo
sanremo.jpeg (164.04 KiB) Visto 6163 volte
Isola Gallinara
Isola Gallinara
isolaGallinara.jpg (73.12 KiB) Visto 6163 volte
Cattedrale Sotterranea di Canelli
Cattedrale Sotterranea di Canelli
cattedraliSotterraneeCanelli.jpg (74.18 KiB) Visto 6163 volte
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Rispondi