CANA DI NATALE 2011

Bighe a zonzo
il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Re: CANA DI NATALE 2011

Messaggio da il dadda »

Mica c'è l'obbligo de magnalli! Io c'ho pure un tavolo che zoppica magari li uso come zeppe!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Bibi

Messaggio da Bibi »

Ciao a tutti!!! Eccomi dopo un pò di latitanza, ma tra visite, ecografie, fasciatoio, lettino...che ve lo dico a fà!!! Domani entro ufficilamente al 9° mese!!!! mamma ci siamo quasi.....non vedo l'ora di rivedervi tutti...ormai mancano solo 10 giorni alla "cana di Natale"!!!! Che bello!!!!! : Yahooo :
Un bacione da me e il piccolo Tommaso (mi ha dato un calciotto mentre scirvevo...lo interpreto come un suo saluto)!!!

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Panzaaaaa!!! Nun vedemo l'oraaaaa!!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Bella il contenitore di Tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Non vedo l'ora di abbacciarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

RICORDO che alle 23,59 di oggi scade il termine ultimo per aderire alla cEna di Natale della nostra sezione. Per cui...se qualcuno è ancora indeciso...si decida.
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ho aggiunto anche Puntino. Lei i soldi li darà a me senza fare la ricarica postepay : Wink :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Invece io, su pressante sollecitazione - vorrei quasi dire una minaccia, ma non si può - del GCI (Grande Capo Indiano) ho saldato il mio debito passato, presente e futuro : Chessygrin :

E visto che c'ero mi sono anche pentito ed ho patteggiato, così per un po' sono a posto! : Lol :

(tanto per bumpare il trd : Wink : )

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Lucio, bonifico ricevuto, grazie! : Chessygrin :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

brag ha scritto:Invece io, su pressante sollecitazione - vorrei quasi dire una minaccia, ma non si può - del GCI (Grande Capo Indiano) ho saldato il mio debito passato, presente e futuro : Chessygrin :

E visto che c'ero mi sono anche pentito ed ho patteggiato, così per un po' sono a posto! : Lol :

(tanto per bumpare il trd : Wink : )
....ma Bragghe....come puoi dire che io.....spintaneamente : Chessygrin : ti ho costretto ad saldare quel tuo piccolo...insoluto???? Sai che non c'è problema....sappiamno dove abiti, le macchine, le moto, i vizi, e chi più ne ha più ne metta...quindi...tranq...e poi...sabato è vicinissimooooo : Twisted :
Tartaruga Minkya

cosetto
Contatta:

Messaggio da cosetto »

anche quest'anno vi dò buca

UFFFFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosetto - Alessandro T-Max 2009 White & Blak

Immagine

Rispondi