[29 gennaio 2012 Do] Cisternone di Formia e Grotta del Turco
Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T
Scherzavo, a me sta bene tutto!
-
Spock
ho scelto quel posto x poter fare colazione, domani mattina verifico la soluzione migliore e decidiamo.
-
Spock
visto che i tempi non permettono la deviazione x Lavinio ove la colazione sarebbe stata Super, e, come ha fatto "notare" Brag, il precedente luogo d'incontro è ....."d'incontro"
, ho preso accordi al Mc Donald x cornetti caldi e servizio al tavolo con ragazza in topless ....quindi ... l'appuntamento è x le ore 08.30 al distributore IP/ McDonald sulla Pontina dopo l'uscita di Aprilia e prima di quella di Nettuno-Velletri-Campoverde
O mi date anche un uomo muscoloso in mutande (perizoma no vi prego, rischio di sbottargli a ridere in facciaSpock ha scritto:servizio al tavolo con ragazza in topless ....
Maledetti motociclisti maschilisti sciovinisti.......
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: [29 gennaio 2012 Dom] Cisternone di Formia e Grotta de T
Se non sbaglio c'è da rivedere l'orario dell'incontro al McDonalds perché a quell'ora gli altri partono da Roma.
Faccio poi notare che gli uomini muscolosi in mutande la domenica mattina molto presto dormono, e quindi sarebbe difficile reperirne uno da affiancare alle ragazze in topless.
@ Spock
scommetto che sei andato a fare un sopralluogo
C'è sempre quella biondina moldava? E Cinzia come sta? Mi hai salutato A'isha?
Faccio poi notare che gli uomini muscolosi in mutande la domenica mattina molto presto dormono, e quindi sarebbe difficile reperirne uno da affiancare alle ragazze in topless.
@ Spock
scommetto che sei andato a fare un sopralluogo
C'è sempre quella biondina moldava? E Cinzia come sta? Mi hai salutato A'isha?
-
Spock
@ Xav: ... hai ragione su tutto....provvederò!
@ Brag ; ....x l'orario è calcolato in base alla provenienza, noi che siamo + vicini, arrivando prima (gli altri dovrebbero raggiungerci verso le 08.45) possiamo fare rifornimento e colazione senza "tappare" gli altri e fare le presentazioni con una decina di possibili partecipanti esterni ai gruppi:
......x il sopralluogo ...hai ragione

@ Brag ; ....x l'orario è calcolato in base alla provenienza, noi che siamo + vicini, arrivando prima (gli altri dovrebbero raggiungerci verso le 08.45) possiamo fare rifornimento e colazione senza "tappare" gli altri e fare le presentazioni con una decina di possibili partecipanti esterni ai gruppi:
......x il sopralluogo ...hai ragione
OKI, per me va benissimo :)
-
Spock
visto non c'è il problema della prenotazione dei posti al ristorante xchè si mangerà "al volo", ho diramato un po d'inviti , agganceremo un'altra rappresentanza di Biker a Latina....e poi forse
ci sarà come un'incontro a "Teano" con una piccola sorpresa x Xav

Ecco, ora so curiosa come una scimmia!Spock ha scritto:a "Teano" con una piccola sorpresa x Xav
Quando arriva domenica??????
Qualunque cosa sia, anche solo per aver pensato a me.... Grazie Mau!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)-
Spock
Re: [29 gennaio 2012 Do] Cisternone di Formia e Grotta del T
meriteresti il Tempo x fare tutto quello che vuoi e l'avverarsi del tuo Sogno ...... ma io so fare solo giochi di magia e....