Sempre più in alto!!!!!!

Le comunicazioni ufficiali per i soci
Sissi
Princiessa del Nord Est

Sempre più in alto!!!!!!

Messaggio da Sissi »

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : Siamo arrivato a quota .....2100..... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Infatti è stata assegnata la tessera n° 2100 ad una centaura....ducatista..... di origini pugliesi.....trasferita al nord per servizio.....
...speriamo di conoscerla al VII° CCday

: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Sissi
Navigatrice di Joetex
Nonnina di Raffaele e Lorenzo

Xav
La Roscia

Re: Sempre più in alto!!!!!!

Messaggio da Xav »

Siamo grandi!!!!!!!!!!! : Thumbup : : Love :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

fefè

Messaggio da fefè »

Ne saremo sempre numerosi..l'anno scorso ho coinvolto nel ns mondo altri due centauri...vediamo l'anno in : Sailor : corso....

Yroshi
Staff

Messaggio da Yroshi »

Evviva le ducatiste!!!!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

ORGOGLIO PATERNO - Pensavo che mio figlio non fosse interessato alle moto . . .fingeva alla grande . . .ha trovato una yamaha tzr 50 usata ma perfetta . . .mi ha fatto capire che la voleva ed io ho aggiunto una tuta arlen ness (con gli stessi colori della moto) e un casco VEMAR sempre in tinta . . . . vestito e in moto . . sembra vero . . .e' splendido alla prossima occasione con la sez. Roma lo porto.

lampeggioni a tutti

PS lo so che compaio poco sul forum ma da un paio di anni i casini mi perseguitano . . .

IMMORTALE
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

immortale, ci sei poco... ma ci sei!:)
alla prossima, cosi' tuo figlio ci fara' mangiare polvere su polvere!:D
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

: Cowboy : DEve ancora allenarsi e capire che la prudenza non è un consiglio ma una necessità . . . visti i cretini che circolano . . . .ma vedremo . . . .ora ho prenotato per il raduno . . .e forse verrà anche lui . . . .

lampeggioni IMMORTALE
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

I nostri numeri non contano anche se il vedere consolidarli ed aumentare anno dopo anno ovviamente ci inorgoglisce e ci motiva, ma quello che più conta sono i risultati che raggiungiamo, ed allora eccoli i risultati: la foto appena arrivata da Amref del pozzo realizzato grazie a parte dei proventi del VI° CCMotordays...e stiamo per iniziare il SETTIMO!!
Immagine
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Queste sono le notizie che ti rendono migliore la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!! : Love :
Siamo forti ragazzi! : Thumbup :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

COZZARONERO

Messaggio da COZZARONERO »

... la mia giornata, alle volte, è piena di brutture, sapere di essere anche io l'artefice di una cosa così importante mi fa sentire bene !!! ...
... mi fa capire che non importa succedano tante cose brutte, io continuerò a credere di aver regalato qualcosa di estremamente "bello" ...

Cozzaro Nero & Salento friends thumbsup.gif thumbsup.gif thumbsup.gif
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Rispondi