Siamo arrivato a quota .....2100.....
Infatti è stata assegnata la tessera n° 2100 ad una centaura....ducatista..... di origini pugliesi.....trasferita al nord per servizio.....
...speriamo di conoscerla al VII° CCday
Sissi Navigatrice di Joetex Nonnina di Raffaele e Lorenzo
ORGOGLIO PATERNO - Pensavo che mio figlio non fosse interessato alle moto . . .fingeva alla grande . . .ha trovato una yamaha tzr 50 usata ma perfetta . . .mi ha fatto capire che la voleva ed io ho aggiunto una tuta arlen ness (con gli stessi colori della moto) e un casco VEMAR sempre in tinta . . . . vestito e in moto . . sembra vero . . .e' splendido alla prossima occasione con la sez. Roma lo porto.
lampeggioni a tutti
PS lo so che compaio poco sul forum ma da un paio di anni i casini mi perseguitano . . .
IMMORTALE
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA ....il Matto.....senza cappello però! ....quando mi suonano passo!
DEve ancora allenarsi e capire che la prudenza non è un consiglio ma una necessità . . . visti i cretini che circolano . . . .ma vedremo . . . .ora ho prenotato per il raduno . . .e forse verrà anche lui . . . .
lampeggioni IMMORTALE
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA ....il Matto.....senza cappello però! ....quando mi suonano passo!
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
I nostri numeri non contano anche se il vedere consolidarli ed aumentare anno dopo anno ovviamente ci inorgoglisce e ci motiva, ma quello che più conta sono i risultati che raggiungiamo, ed allora eccoli i risultati: la foto appena arrivata da Amref del pozzo realizzato grazie a parte dei proventi del VI° CCMotordays...e stiamo per iniziare il SETTIMO!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
... la mia giornata, alle volte, è piena di brutture, sapere di essere anche io l'artefice di una cosa così importante mi fa sentire bene !!! ...
... mi fa capire che non importa succedano tante cose brutte, io continuerò a credere di aver regalato qualcosa di estremamente "bello" ...
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino