GITA DI PRIMAVERA
GITA DI PRIMAVERA
25 MARZO 2012
GITA DI PRIMAVERA....è la prima uscita ufficiale dell'anno. Quest'anno a differenza degli altri anni, andremo a visitare il viterbese....nello specifico, faremo il giro dei due laghi, toccando Civita di Bagnoregio, Montefiascone e la sua splendida terrazza sul lago di Bolsena, Viterbo e San Martino al Cimino...dove mangeremo, in una splendida trattoria dai sapori tipici ed unici. Nel pomeriggio faremo il giro del lago di Vico per poi attraverso gli splendidi tornanti dei monti cimini, passare per Soriano e trovare la via di casa...
Prezzi e dettagli definitivi, li saprete con l'avvicinarsi della data...
Luogo : Viterbo
Contatto : danilo franculli
per info 393/0179761
GITA DI PRIMAVERA....è la prima uscita ufficiale dell'anno. Quest'anno a differenza degli altri anni, andremo a visitare il viterbese....nello specifico, faremo il giro dei due laghi, toccando Civita di Bagnoregio, Montefiascone e la sua splendida terrazza sul lago di Bolsena, Viterbo e San Martino al Cimino...dove mangeremo, in una splendida trattoria dai sapori tipici ed unici. Nel pomeriggio faremo il giro del lago di Vico per poi attraverso gli splendidi tornanti dei monti cimini, passare per Soriano e trovare la via di casa...
Prezzi e dettagli definitivi, li saprete con l'avvicinarsi della data...
Luogo : Viterbo
Contatto : danilo franculli
per info 393/0179761
Re: GITA DI PRIMAVERA
Se non vado in costiera amalfitana, vengo anche

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: GITA DI PRIMAVERA
andremo a casa mia...Viterbo...ti rimane anche comodo!
interessante le zone è l'uscita con voi..impegni permettendo mi piacerebbe partecipare..ciaoooo!
Mi ero fatta male i conti... In costiera vado il week end successivo quindi preoccupatevi perchè mi sa che ci sono anche io 
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: GITA DI PRIMAVERA
Se mi arriva la moto nuova, in tempo, ci dovrei essere pure io e la mia zavorra.
Visto che passeremo vicino al mio paese d'origine ne approfitterò per passare dei miei.
Visto che passeremo vicino al mio paese d'origine ne approfitterò per passare dei miei.
ANNO 2012 da 0 a 9.700KM (aprile - Settembre)
- Pulce-la Iena
passate pure per il paese di mia mamma!:)
dani', io per quella data
sono ancora in convalescenza... Mi faro' quella di primavera inoltrata... :)
dani', io per quella data
sono ancora in convalescenza... Mi faro' quella di primavera inoltrata... :)
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
non te preoccupà...noi ti aspettiamo sempre...sei la benvenuta...e comunque riposati un pò e pensa a guarire...a presto...bacio
Come promesso eccoci qua con il programma/itinerario.
Chi volesse unirsi lungo l'itinerario, ci faccia sapere dove...per il pranzo i posti sono a numeo chiuso...80...siamo due motoclub....quindi facilmente andranno a ruba....entro il 18 Marzo...le adesioni con soldi...ciao
Chi volesse unirsi lungo l'itinerario, ci faccia sapere dove...per il pranzo i posti sono a numeo chiuso...80...siamo due motoclub....quindi facilmente andranno a ruba....entro il 18 Marzo...le adesioni con soldi...ciao
- Allegati
-
- Locandina primavera.jpg (171.05 KiB) Visto 7019 volte
ci sarei venuto anche io volentieri, ma "purtroppo" sono in settimana bianca.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."