Sabato 17 e 18 marzo....Aribulicolamo????

Bighe a zonzo
Xav
La Roscia

Re: Sabato 17 e 18 marzo....Aribulicolamo????

Messaggio da Xav »

Indicato il prezzo del week end nel primo post.
Ripeto qua:

La spesa è di 25,00 Euro per la cena del sabato sera e di 35,00 Euro a persona per il pernotto.

Venghino signori, venghino : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

+ L'INGRESSO ALLE TERME, NN SCORDATELO. ED IL PRANZO DI DOMENICA....SE SAREMO ANCORA IN GRADO D'INGURGITARE QUALCOSA
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

il dadda ha scritto:+ L'INGRESSO ALLE TERME, NN SCORDATELO. ED IL PRANZO DI DOMENICA....SE SAREMO ANCORA IN GRADO D'INGURGITARE QUALCOSA
Fatto per quello che mi ricordavo. Se l'MCS mi degna di risposta, modifico in caso : Chessygrin :
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

LazyD

Messaggio da LazyD »

E come al solito per ultima a chiudere la coda prima delle pazienti staffette eccomi a confermare la mia presenza.... ci sono anch'iooooooooo : Razz :

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

LazyD ha scritto:E come al solito per ultima a chiudere la coda prima delle pazienti staffette eccomi a confermare la mia presenza.... ci sono anch'iooooooooo : Razz :
GRANDE DANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Love :

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

LazyD ha scritto:E come al solito per ultima a chiudere la coda prima delle pazienti staffette eccomi a confermare la mia presenza.... ci sono anch'iooooooooo : Razz :
Non ho pensato nemmeno per un attimo che tu non ci fossi a.... bulicolare con noi!!!! : Thumbup :
Tartaruga Minkya

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Xav ha scritto:
il dadda ha scritto:+ L'INGRESSO ALLE TERME, NN SCORDATELO. ED IL PRANZO DI DOMENICA....SE SAREMO ANCORA IN GRADO D'INGURGITARE QUALCOSA
Fatto per quello che mi ricordavo. Se l'MCS mi degna di risposta, modifico in caso : Chessygrin :
Il tuo MCS te degna fin troppo di risposte e già sai. Nel caso non fosse tanto chiaro l'ingresso alle Terme...so 10 euri procapite e il pranzo se nun bevete moet si aggira intorno ai 20,00 euri altro?? I presenti prezzi potrebbero oscillare in + o in - quindi nel caso sia inferiore la spesa i soldi verranno restituiti mentre nel caso sia superiore...ce li mette...er.. Ora faccio io una bella domanda...per il pranzo di domenica che facciamo...glielo diciamo lunedì???? oppure alle 12,30 di domenica???
Tartaruga Minkya

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

io direi alle 12.30 di domenica : WohoW :
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

il dadda ha scritto:io direi alle 12.30 di domenica : WohoW :
...nun c'avevo dubbi.... : Andry :
Tartaruga Minkya

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

NON glielo diciamo proprio!
Lo decidiamo all'ultimo secondo e se ci va andiamo e se non c'è posto, ci arrangiamo : Chessygrin :
Dopo quello che ci saremo mangiati il giorno prima, direi proprio di lasciar perdere........ : Wink :

Rispondi