Ripeto qua:
La spesa è di 25,00 Euro per la cena del sabato sera e di 35,00 Euro a persona per il pernotto.
Venghino signori, venghino
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Fatto per quello che mi ricordavo. Se l'MCS mi degna di risposta, modifico in casoil dadda ha scritto:+ L'INGRESSO ALLE TERME, NN SCORDATELO. ED IL PRANZO DI DOMENICA....SE SAREMO ANCORA IN GRADO D'INGURGITARE QUALCOSA
...Sono una donna copiata :) :) :)GRANDE DANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LazyD ha scritto:E come al solito per ultima a chiudere la coda prima delle pazienti staffette eccomi a confermare la mia presenza.... ci sono anch'iooooooooo
...Sono una donna copiata :) :) :)Non ho pensato nemmeno per un attimo che tu non ci fossi a.... bulicolare con noi!!!!LazyD ha scritto:E come al solito per ultima a chiudere la coda prima delle pazienti staffette eccomi a confermare la mia presenza.... ci sono anch'iooooooooo
Il tuo MCS te degna fin troppo di risposte e già sai. Nel caso non fosse tanto chiaro l'ingresso alle Terme...so 10 euri procapite e il pranzo se nun bevete moet si aggira intorno ai 20,00 euri altro?? I presenti prezzi potrebbero oscillare in + o in - quindi nel caso sia inferiore la spesa i soldi verranno restituiti mentre nel caso sia superiore...ce li mette...er.. Ora faccio io una bella domanda...per il pranzo di domenica che facciamo...glielo diciamo lunedì???? oppure alle 12,30 di domenica???Xav ha scritto:Fatto per quello che mi ricordavo. Se l'MCS mi degna di risposta, modifico in casoil dadda ha scritto:+ L'INGRESSO ALLE TERME, NN SCORDATELO. ED IL PRANZO DI DOMENICA....SE SAREMO ANCORA IN GRADO D'INGURGITARE QUALCOSA
...nun c'avevo dubbi....il dadda ha scritto:io direi alle 12.30 di domenica
...Sono una donna copiata :) :) :)