Intanto ti ho messo nella lista iniziale e per ora solo tu e tuo figlio partite sabato mattina ma attendiamo e vediamo se altri si aggregano a voiSAMURAI ha scritto:oltre me e mio figlio, c'è altra gente che parte il sabato mattina?
VII CCMotorday - L'avanzata delle bighe B-)
Re: VII CCMotorday - L'avanzata delle bighe B-)
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: VII CCMotorday - L'avanzata delle bighe B-)
Ciao Samurai ho una persona che mi ha contattato per sabato e ci dobbiamo risentire. Appena ho notizie certe glielo dico e vi metto in contatto.SAMURAI ha scritto:oltre me e mio figlio, c'è altra gente che parte il sabato mattina?
Tartaruga Minkya
Comunicazione importante portatevi i tappeti che si mangia x terra

L'ESAURIMENTO REGNA SOVRANO PERÒ NOI NON SIAMO PAURA
Ciao Jò
Ciao Jò
Io mangio dove te pare, anche per terra senza tappeto... Basta che si mangiaCRAZYBOY ha scritto:Comunicazione importante portatevi i tappeti che si mangia x terra![]()
![]()
![]()
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: VII CCMotorday - L'avanzata delle bighe B-)
lampeggi . . .ho preso il pacchetto A prtenza il venerdì mattina all'orario che decidte . . . .percorso ???? fate voi !!!! sosta per un pranzetto ristoratore ??????? SSSSIIIIIIIIIIII . . . . .arrivo un po allegrotti . . . quasi bevuti ??????? SIIIIIIIIII
probabilmente ripartirò lunedì mattina . . . . . Il giro voglio godermelo fino all'utimo . . . . ..
rilampeggi IMMORTALI

probabilmente ripartirò lunedì mattina . . . . . Il giro voglio godermelo fino all'utimo . . . . ..
rilampeggi IMMORTALI
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!
Ciao Indiano! Grazie e fammi sapere.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Ma della nostra sez. siamo solo quelli citati nella lista di Xav?
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
.......pensavi che mi fossi dimenticato???........ho messo i pesi, tirato i freni, tolto le candele, messo il pieno di diesel, e se qs volta riesci a "VEDERMI" ti riconsegno gli adesivi ufficiali YAMAHA staccati mentre passavo lo scorso anno.......CRAZYBOY ha scritto:Anch'io parto il venerdì e non torno piu quindi non tris ma bingo! Ciao a tutti amici! @ FASTBOY ho de potenziato la moto cosi mi stai dietro ahahahaha
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!
No Anto, della sezione Roma al nazionale siamo una 60ina. Quelli che vedi nella ma lista sono solo coloro che hanno già detto cosa vogliono fare, del resto mancano ancora due mesi quindi la gente ci ragiona e ci pensa con calma devil.gifSAMURAI ha scritto:Ma della nostra sez. siamo solo quelli citati nella lista di Xav?
Fiona è la mia sosia B-)
Fiona è la mia sosia B-)
Grazie per l'informazione Xav!!!!!