STRISCIONE - BANDIERA - PETTORINA

Bighe a zonzo
IMMORTALE

STRISCIONE - BANDIERA - PETTORINA

Messaggio da IMMORTALE »

: Cowboy : : Cowboy : : Cowboy : ciao a tutti, volevo proporre la realizzazione . . .tanto il MCS.. . .saprà sicuramente come fare . . di realizzare una bandiera di dimensioni adeguate ml 1x1.5 con il nostro logo - Sez. ROMA - e quello del CCMOTORDAY . . da portare ai raduni per essere riconoscibili tra di noi e nel guppo dei tanti che partecipano e eventualmente anche un fratino con il logo avanti e dietro con il nick . . . non credo che il costo sarebbe elevato . . . .che ne dite???????
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

Spock

Re: STRISCIONE - BANDIERA - PETTORINA

Messaggio da Spock »

.....è un'idea da discutere nella prossima riunione, lo striscione in particolare credo sia proprio opportuno.

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

Ma....cor terremoto che incombe e tutte le altre catastrofi in atto...il calcio scommesse : Eeek : .....te metti a rompe le p...e co le bandiere : Mad : ??? ma nun te basta...la parata : Fuck You : ???
Si può tranquillamente discutere il progetto nella prossima riunione. : Thumbup :
Tartaruga Minkya

FAST BOY

Messaggio da FAST BOY »

IMMORTALE ha scritto:: Cowboy : : Cowboy : : Cowboy : ciao a tutti, volevo proporre la realizzazione . . .tanto il MCS.. . .saprà sicuramente come fare . . di realizzare una bandiera di dimensioni adeguate ml 1x1.5 con il nostro logo - Sez. ROMA - e quello del CCMOTORDAY . . da portare ai raduni per essere riconoscibili tra di noi e nel guppo dei tanti che partecipano e eventualmente anche un fratino con il logo avanti e dietro con il nick . . . non credo che il costo sarebbe elevato . . . .che ne dite???????
........caro "IMMORTALE" se non te ne sei accorto, ma certamente si, la ns sezione non ha proprio bisogno di striscioni, pentole e tegami per farsi notare basti pensare che quando arriviamo è come se arrivasse il circo in paese, la donna barbuta, la scimmietta,l'uomo cannone, ecc........"LASSA STARE"........Fast.
AL SEMAFORO VERDE SCATENATE.........L'INFERNO!

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Io la penso come immortale e lo sapete da anni e anni : Chessygrin :
Quindi mi rimetto alla decisione che prenderemo alla prossima riunione di sezione : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

A me piacerebbe una simbolo più sobrio e meno appariscente, che so ... una cosetta così:

Immagine

: Chessygrin :

Pulce-la Iena

Messaggio da Pulce-la Iena »

brag, chiedo al collega se te l o omologa!!!:D

io sono piu' per la bandiera e qualche altro simbolo distintivo.
per le pettorine penso che facciano confusione con quelle delle staffette.
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!

Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)

(***spinster and lunatic***)

Cleopatra

Messaggio da Cleopatra »

:-D per quanto mi riguarda bello bandiera e striscione.. concordo con Pulce per le pettorine e prendendo spunto da Brag non sarebbe cattiva l idea di attaccare qualcosa (non so cosa) al casco !!! :D
...un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso !! (P. Coelho)

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

L'idea della bandiera mi piace.... Così ognuno decide di farne cosa ne vuole e di farla sventolare come preferisce : Chessygrin :
Io me la metterò tipo mantello, ormai sta cosa del mantello m'è entrata in testa e non me la faccio passare : WohoW :

Per la cosa sul casco, sono d'accordo con l'idea sobria di Brag! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

vado al massimo

Messaggio da vado al massimo »

Fate come noi Satanelli Foggia noi il diavolo sul casco, voi la "LUPA"

Rispondi