STRISCIONE - BANDIERA - PETTORINA
- Pulce-la Iena
Re: STRISCIONE - BANDIERA - PETTORINA
nono, che se poi, piuttosto che metterla, se la indossano zozza, facciamo strage di narici innocenti!!!:D
a marta flavi, tanto non me derubi, che io so' nord est!:P
guarda il sole: le ombre cadranno dietro di te!
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
Pulga y Perro MV Agusta Brutale 990 R & Honda SHornet:)
(***spinster and lunatic***)
brag ha scritto:A me piacerebbe una simbolo più sobrio e meno appariscente, che so ... una cosetta così:
Concordo con il grande brag.
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
se dice.. "piuttosto che nun metterla..la indossano zozza"... a precisina...che te s'è rotto..er sistemafrasi automatico??? ahahahPulce-la Iena ha scritto:nono, che se poi, piuttosto che metterla, se la indossano zozza, facciamo strage di narici innocenti!!!:D
Tartaruga Minkya
ecco a voi una possibile soluzione.
- Allegati
-
- CRESTA2.JPG (20.16 KiB) Visto 8267 volte
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."
Samurai, mi piace!

Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)Re: STRISCIONE - BANDIERA - PETTORINA
altre varianti
- Allegati
-
- cresta3.gif (7.27 KiB) Visto 8263 volte
-
- CRESTA2.JPG (20.16 KiB) Visto 8263 volte
Apri il link
Visitate questo curioso sito
Modificato da Xav: ho anche messo il link al sito perchè se mi scrivi "visitate questo curioso sito" e poi mi ci metti solo la foto, la gente dove deve andare??? Ma è della sezione Roma quindi è bello per questo ovvero è di fori come i terrazzi come tutti noi
Modificato da Xav: ho anche messo il link al sito perchè se mi scrivi "visitate questo curioso sito" e poi mi ci metti solo la foto, la gente dove deve andare??? Ma è della sezione Roma quindi è bello per questo ovvero è di fori come i terrazzi come tutti noi
- Allegati
-
- IronHorseHelmets.png
- (17.47 KiB) Scaricato 1119 volte
ihihihih...me viè da ride...quanno lo vede...."er matto
" ahahahaha
preparate 'na sedia e dei lacci...
Tartaruga Minkya
chi è il matto?