Grazie al mio amico L'Immortale.......

Sei appena arrivato nella nostra Community? Che aspetti, presentati
claudiosub1

Grazie al mio amico L'Immortale.......

Messaggio da claudiosub1 »

Grazie al mio amico l'Immortale (Pietro) che mi ha invitato ad iscrivermi a questo Motoclub, elogiando l'organizzazione e le persone che ne fanno parte. Le fantastiche uscite ed i raduni fantasmagorici!!! Direi che è venuto il momento di poter bussare a questa porta e con molta umiltà chiedere permesso ;-)
Bhè penso che sia doveroso parlare un pò di mè! Sono un piemontese arrivato ad abitare a Roma per amore, ho sposato una capitolina doc! Motociclista da una vita con fermi biologici per tante rocambolesche pagine della vita. Amo tutto ciò che è vita, rispetto e amicizia, anche se si fà in fretta a dirle queste parole, sono quello che provo ogni giorno a viverele.
Adoro il mare e faccio immersioni da ormai 20 anni. La moto è come l'acqua, fuga, stacco dalla vita convulsa, libertà allo stato puro. Sentire il profumo dell'aria fresca e frizzante nelle giornale invernali, vedere i colori che ci circondano in modo ormai inusuale dal punto di vista che siamo abituati a vedere dal sedile di un'auto. Il sentire l'asfalto e le sensazioni che trasmette alla nostra moto ed al nostro corpo! Il vivere la moto, il viaggio come un'avventura fine a se stesso, non come l'arrivare ad una meta prefissata! Tutto cio che vivi durante il viaggio è unico, come la vita.
Questo è un pò il mio spirito libero!
Ops.....mi dimentico di dire che sono un felice possessore di un'amore a prima vista, una Suzuki GSx 1250 FA che mi accompagna da un anno per le strade del Lazio.
Un saluto a tutti e spero di conoscere presto parte della grande famiglia dei bikers CC Motorday.
claudiosub1

TekNiko
Site Admin
Contatta:

Re: Grazie al mio amico L'Immortale.......

Messaggio da TekNiko »

Benvenuto in questa gabbia di matti claudio : Wink : se poi conosci l'Immortale bhe allora di matti : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ne conosci zorro.gif
: Thumbup :
Immagine
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria

freewind

Messaggio da freewind »

Bene arrivato Clauidio. Un saluto e a presto per qualche giro insieme!! : Welcome :
Meglio aggiungere Vita ai giorni che giorni alla Vita

IMMORTALE

Messaggio da IMMORTALE »

: Cowboy : : Cowboy : : Cowboy : ben arrivato claudio . . . . .non credere a quello che diranno, solo sul lavoro il mio nome è "IL MATTO" . . . .qui molto più semplicemente sono "IMMORTALE" . . . . vedrai che ti divertirai l'unica raccomandazione è volere sempre bene al nostro MCS (Magnifico Capo Sezione) . . : Nar : : Nar : : Nar :

A presto
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA
Immagine
....il Matto.....senza cappello però!
....quando mi suonano passo!

claudiosub1

Messaggio da claudiosub1 »

Grazie del caloroso benvenuto! E grazie IMMORTALE!!!
Sei un grande come sempre!! : Thumbup : : Thumbup :
claudiosub1

Xav
La Roscia

Messaggio da Xav »

Ben arrivato Claudio!!!!!!!!!!!! : WohoW :
Direi che se conosci l'immortale, allora siamo a posto.... : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Muahahhahahaah ovviamente scherzo : Wink :
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

IMMORTALE ha scritto:: Cowboy : : Cowboy : : Cowboy : ben arrivato claudio . . . . .non credere a quello che diranno, solo sul lavoro il mio nome è "IL MATTO" . . . .qui molto più semplicemente sono "IMMORTALE" . . . . vedrai che ti divertirai l'unica raccomandazione è volere sempre bene al nostro MCS (Magnifico Capo Sezione) . . : Nar : : Nar : : Nar :

A presto
...chi ben comincia.....è.... a metà dell'opera....un nome una garanzia...IMMORALE : Chessygrin : !!!!
Tartaruga Minkya

TekNiko
Site Admin
Contatta:

Messaggio da TekNiko »

Uhm!! interessante.
Questa storia del matto mica la sapevo.....
Cuggì ti ho fatto un regalo....guardati la firma
Immagine
Immagine
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo:
a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria

cowboy

Messaggio da cowboy »

..ciao di matti poi non ne bastano mai e allora avantiiiiiiiiiii
camilla.... cowboy and cowgirl

COZZARONERO

Messaggio da COZZARONERO »

... Bravo Claudio ... bene arrivato : Groupwave : : Welcome :

... Cozzaro Nero & Salento friends
... Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
... Sant’Agostino

Rispondi