UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"

Messaggioda il dadda » 4 lug 2012, 12:25

Popolo del CCMotorday,
come lo scorso anno mi accingo ad andare a prendere servizio, in qualità di gestore, al Lido del Carabiniere di Castiglione del Lago. E come lo scorso anno promuoverò una giornata di festa per il nostro moto club, l'appuntamento quindi per adesso è stimato in domenica 12 agosto 2012. Appena possibile la conferma ed il programma della giornata, intanto tenetevi libera la domenica!

NB: Il lido, di cui potrete trovare qualche foto su internet e se avrò modo di postarne qualcuna qui lo farò prima possibile, ha una ricettività ridotta, quindi si adotterà il solito sistema dell'obbligatorietà dell'iscrizione preventiva fino al massimo dei posti che potrò mettere a disposizione del moto club
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Xav
La Roscia

Re: UNA GIORNATA A "CARABILANDIA"

Messaggioda Xav » 4 lug 2012, 13:01

Ed ecco qualche fotina del lido : WohoW :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Federica, CapoSezione della sezione Roma. Falkor il mio "motore": Kawasaki ER6F bianco <3
Fiona è la mia sosia B-) Immagine Merida pure :P Immagine ...Sono una donna copiata :) :) :)

Babivi

Messaggioda Babivi » 4 lug 2012, 14:17

Ma che bel posto!!!!!....Speriamo di riuscire a fare una scappata!!!!! : Yahooo : : Yahooo :
Pirati del nord Ovest

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 4 lug 2012, 14:56

Babivi, io vado......... abbandono tutto e vado......... vedi tu!!!!!!!!!!
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

Babivi

Messaggioda Babivi » 4 lug 2012, 15:08

...ok Yroshi.....allora ti aspetto là!!!!!... : Lol : : Bash :
Pirati del nord Ovest

ottavia

Messaggioda ottavia » 4 lug 2012, 21:03

sicuramente io e Nerone ci saremooooo

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggioda il dadda » 5 lug 2012, 8:11

Bene allora cominciamo ad organizzarci!
BABIVI ti nomino referente per la Sezione Nordovest, non per fare le scarpe al tuo CS ma per alleviare parte dei suoi oneri!
OTTAVIA ti nomino referente per la Sezione Abruzzo, non per fare le scarpe al tuo CS ma per alleviare parte dei suoi oneri!
Compilerete e terrete aggiornata una lista di tutti gli interessati delle vostre Sezioni sondandoli direttamente anche al di fuori di questa piattaforma!
Datemi una mano, grazie!
IL DADDA - IL DI'VINO - ALI' DADDA' - TOBIA - RA, DIO EGIZIO DEL SOLE - CHICCHESSIA - ASIMMETRICO
Immagine
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

Yroshi
Staff

Messaggioda Yroshi » 6 lug 2012, 14:25

Dadda, Babivi curerà le adesioni per conto di questa sezione..

: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

A presto
Comandante Nave Pirati del Nord Ovest

ottavia

Messaggioda ottavia » 6 lug 2012, 21:40

Grazie della fiducia,ho già creato l'evento sulla pagina facebook di Liberoinmoto e inviato un email in circolare......

il dadda

Messaggioda il dadda » 7 lug 2012, 10:38

ottavia ha scritto:Grazie della fiducia,ho già creato l'evento sulla pagina facebook di Liberoinmoto e inviato un email in circolare......

Meno male che ogni tanto si trova qualcuno su cui fare affidamento! Ah!! . . .ngela!...No, ah...proposito, ho trovato una medium (0,4) che potrebbe metterci in contatto con il fantasma dello Sceriffo, hai mica un qualche oggetto suo personale??? Che so, una ciocca di capelli?!?!?! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine

Torna a “Centro”