4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

peppe

Re: 4° Motoraduno Bocche di Bonifacio

Messaggio da peppe »

è vero, abbiamo dovuto ritoccare leggermente la quota di partecipazione per via dell'anticipo data, ma c'è un'altra novità, ovvero il giro in barca della domenica non sarà più di 4 ore lungo la costa , ma staremo in barca dalle 9:00 e rientreremo in porto alle 17:00 e visiteremo le bellissime isole dell'arcipelago della Maddalena ( sempre che le condizioni meteo siano. a nostro favore) che ve ne pare??? AJòòòòò....

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

A noi ce pare che ... vaaaaaaa beeeeeeeene : Chessygrin :

Riguardo al programma culturale avrei qualche domanda:
che cosa si mangia?
Che cosa si beve?
L'ammazza caffè è compreso?

AJòòòòò.... io c'è perché già prenotai o' ferri botte : Wink :

P.S.: dico .... a mirto e filu 'e ferru come stiamo? Mica ci farete tornare con la sete : Lol :

peppe

Messaggio da peppe »

brag ha scritto:A noi ce pare che ... vaaaaaaa beeeeeeeene : Chessygrin :

Riguardo al programma culturale avrei qualche domanda:
che cosa si mangia?
Che cosa si beve?
L'ammazza caffè è compreso?

AJòòòòò.... io c'è perché già prenotai o' ferri botte : Wink :

P.S.: dico .... a mirto e filu 'e ferru come stiamo? Mica ci farete tornare con la sete : Lol :
mi sà che il vecchio detto ( chi va con lo zoppo diventa zoppo e cieco) è proprio vero, il Dadda vi sta contagiando tutti, non pensate che a magnà..... : WohoW : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Chef : : Chef : : Chef :

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Il motociclista dopo tappe di svariati km deve rifocillarsi : Chef :

E poi, da Roma a Santa Teresa di Gallura ci sono quasi 400 km da fare con il sole, la pioggia ed il vento: e non volete neanche farci bere un sorsetto di liquido?

<scherzo ON>

Vabbé, se portamo er vino dei Castelli e un po' de porketta e poi raccontamo che l'amici sardi c'hanno affamato e assetato!
Immagine
<scherzo OFF>

peppe

Messaggio da peppe »

beh...il vino dei castelli e la porchetta ....se pò fà !!! comunque abbiamo iniziato a produrre il mirto : Beer : e filu e ferru per il fabbisogno per il raduno, quindi tranquilli di sete non vi facciamo morire, per quanto riguarda la fame......dipende da quanto arriva AFFAMATO il vostro "DI VINO", : police : se non se magna tutto lui qualcosa potrebbe avanzare per gli altri : Thumbup : mi è dispiaciuto non essere stato tra voi in Abruzzo, : WallBash : vabbè alla prossima.

peppe

Messaggio da peppe »

BENE GENTE il mega raduno Nazionale in Abruzzo : King : pare sia andato non bene...DI PIù, è finito anche il bellissimo ( io non c'ero ma a giudicare dai commenti direi che è andato tutto per il meglio) Motoraduno di Assisi, : Thumbup : bravi ragazzi : Smile : . Ora concentratevi, per chi ancora non lo ha fatto a prenotare il biglitto per il nostro evento, credo siano rimasti veramente poche cabine disponibili...ajòòòòòò non ve ne pentirete : Sailor : guarda i dettagli del raduno su www.motoclubsantateresa.it

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

Immagine

locandina 4° motoraduno corretta.jpg
(821.69 KiB) Mai scaricato
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

indiano
Staff

Messaggio da indiano »

[quote="brag"]Il motociclista dopo tappe di svariati km deve rifocillarsi : Chef :

E poi, da Roma a Santa Teresa di Gallura ci sono quasi 400 km da fare con il sole, la pioggia ed il vento: e non volete neanche farci bere un sorsetto di liquido?

.....Bragghe...ma che vai a devastà pure l'emergente sezione Sardegna????? : Eeek :
Tartaruga Minkya

il dadda
Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!

Messaggio da il dadda »

indiano ha scritto:
brag ha scritto:Il motociclista dopo tappe di svariati km deve rifocillarsi : Chef :

.....Bragghe...ma che vai a devastà pure l'emergente sezione Sardegna????? : Eeek :
Rinco, Bragghe sta in Romania e nun te po risponne!!!
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!

brag
Il Vecchio

Messaggio da brag »

Anche senza TopoTalk io rispondo anche dalla Romania! Bella gente, siete pronti per la Sardegna? Io verrò con la moto nuova che questa nun ce la fa più (a sopportamme LOL)

Rispondi