E pe' nun ce fa manca nulla a quello che hai scritto te di Dante, rispondo con un altrettanto simpatica frase celebre di un film (da qui il titolo) che sembra creata appositamente per il nostro "tormentato....rapportobrag ha scritto:Come già scrise Omero nell'Eneide
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa!"
Caro Kebabbbe, ignoralo!
Ei fu un MCS ed un GCI![]()
gli manteniamo un ruolo non operativo e puramente rappresentativo per i motivi che ben sai![]()
A breve provvederemo alla diffusione delle creste a tutti i membri;
non lo abbiamo informato per non turbarlo
P.S.: mi sto ammazzando dalle risate da solo
15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
Re: 15/16 settembre 2012...stamo a' attaccà le bighe.....
Tartaruga Minkya
Abbiamo delle spettacolari varianti (al momento ancora non indicate nel programma
)..quindi... chi arriva prima oppure decide di rimanere...vedrà
!!
Tartaruga Minkya
Modifiche inseriteindiano ha scritto:Abbiamo delle spettacolari varianti (al momento ancora non indicate nel programma)..quindi... chi arriva prima oppure decide di rimanere...vedrà
!!
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
Merida pure :P
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- claudiosub1
Per esempio, che invece di dormire in un banale albergo, dormirete in casette sulla spiaggiaclaudiosub1 ha scritto:Chissà che modifiche sono!!!![]()
Io sono Federica, Sdentato il mio "motore": Kawasaki ER6N nero <3
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)
Fiona è la mia sosia B-)
...Sono una donna copiata :) :) :)- claudiosub1
Speriamo allora che le previsioni si sbaglino e di parecchio!! Danno mareggiate!!!

claudiosub1
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
QUOTO DAL PROGRAMMA
h. 17:00 accoglienza presso il Borgo di Pratica di Mare a Pomezia (RM) e breve ristoro. Per chi lo volesse, è possibile visitare il Museo Archeologico "Lavinium". A seguire, vi accompagneremo al ristorante/albergo Mare Village - La Risacca sul Lungomare delle Meduse 52 a Torvaianica per la sistemazione in camere doppie o triple.
h. 20:30 cena presso il ristorante/albergo Mare Village - La Risacca (stesso albergo del pernotto) e passeggiata sul lungomare.
FINE QUOTO
Ma dopo cena, sta risacca, nun ce farà torna' su le cozze? Eppoi, sta passeggiata su lungo mare nun darà fastidio all'esercenti dell'antico mestiere? O esse fungeranno da digestivo ovviamente offerto dal CiessO?
h. 17:00 accoglienza presso il Borgo di Pratica di Mare a Pomezia (RM) e breve ristoro. Per chi lo volesse, è possibile visitare il Museo Archeologico "Lavinium". A seguire, vi accompagneremo al ristorante/albergo Mare Village - La Risacca sul Lungomare delle Meduse 52 a Torvaianica per la sistemazione in camere doppie o triple.
h. 20:30 cena presso il ristorante/albergo Mare Village - La Risacca (stesso albergo del pernotto) e passeggiata sul lungomare.
FINE QUOTO
Ma dopo cena, sta risacca, nun ce farà torna' su le cozze? Eppoi, sta passeggiata su lungo mare nun darà fastidio all'esercenti dell'antico mestiere? O esse fungeranno da digestivo ovviamente offerto dal CiessO?
- IL DI'VINO DADDA -
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
Io sono Pdor, il grande Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colu che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia chi e ciuccia la!
- claudiosub1
E un bagno fuori orario in notturna!!! Se potrebbe fà!!!

claudiosub1
- il dadda
- Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, della terra desolata dei Kfnir, uno degli ultimi nove saggi: Pfulur, Galér, Pulcetta, Astaparigna, Sùsar, Param, Joetex, Fusus e Tarìm! Pdor, colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà!
Si, ma in nessun pacchetto è previsto il recupero e rimessaggio degli "spiaggiati" !!!
- IL DI'VINO DADDA -
Registrato. Samurai Presente
"La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita."